Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Sto per effettuarne l'acquisto su GB, con spedizione italy express, per un totale di 102 euro circa.
Qualche richiesta/nota particolare da aggiungere all'ordine prima di effettuare l'acquisto ?
@IlMentitore
No. Accertati soltanto che appunto la forma di spedizione sia Italy express. Le spedizioni dovrebbero iniziare il 5 di giugno.
-
@Stahl ho fatto ben attenzione a selezionare la italy express ;) . Nessuna "nota" particolare neppure per fare eventuale richiesta di una cover o una pellicola ? La spedizione, ordinando adesso, avverrà, ahimè, non prima del 15/06.
-
Quote:
IlMentitore
@
Stahl ho fatto ben attenzione a selezionare la italy express ;) . Nessuna "nota" particolare neppure per fare eventuale richiesta di una cover o una pellicola ? La spedizione, ordinando adesso, avverrà, ahimè, non prima del 15/06.
Per quanto ne so non esistono al momento cover per il Thor e quindi , essendo uguale, neppure per il Thor E. La pellicola arriva già preapplicata ed è molto buona con una buona prestazione oleofobica.
-
Azz, la mancanza di cover ed accessori vari è in effetti un pò "fastidiosa"...
-
Quote:
IlMentitore
Azz, la mancanza di cover ed accessori vari è in effetti un pò "fastidiosa"...
Per il Thor standard si erano trovate soluzioni di ripiego adattando cover di altri terminali, qualcosa ci inventeremo anche per il Thor E del quale, per chi fosse interessato, è stata ulteriormente prolungata l'offerta di prevendita su GB a 109,99$
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
giulio1893
Per il Thor standard si erano trovate soluzioni di ripiego adattando cover di altri terminali, qualcosa ci inventeremo anche per il Thor E del quale, per chi fosse interessato, è stata ulteriormente prolungata l'offerta di prevendita su GB a 109,99$
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Mhhhh....da 100 euro già passato "in offerta" a 110.....
-
Quote:
Stahl
Quote:
giulio1893
Androidiani App
Mhhhh....da 100 euro già passato "in offerta" a 110.....
110 dollari, ovvero 100 euro e qualche centesimo...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
100,40 euro che con la italy express diventano. 101.76 circa. Di per se un prezzaccio. Ma credo che opteró alla fine per un redmi. :(
Sent from Moto E2 using Tapatalk
-
Quote:
giulio1893
110 dollari, ovvero 100 euro e qualche centesimo...
Androidiani App
Quote:
IlMentitore
100,40 euro che con la italy express diventano. 101.76 circa. Di per se un prezzaccio. Ma credo che opteró alla fine per un redmi. :(
Sent from Moto E2 using Tapatalk
Corretto...colpa mia che non avevo letto dollari...:)
-
Consigli per l'acquisto su aliexpress sta a 90€ soprattutto per evitare la dogana.