CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

Vernee Thor Plus: 5,5" HD Amoled, 3+32Gb, 6200mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Aspetto tua recensione sul tuo canale YouTube,
    Comunque su Nougat il blocco chiamate c'è di serie, se intendiamo la stessa cosa...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Bene, perché in alcuni smartphone con Android 7 non avevo trovato l'impostazione per il blocco, qui anche l'app messaggi vecchia è stata sostituita con la nuova di Google.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Aspetto tua recensione sul tuo canale YouTube,
    Comunque su Nougat il blocco chiamate c'è di serie, se intendiamo la stessa cosa...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Bene, perché in alcuni smartphone con Android 7 non avevo trovato l'impostazione per il blocco, qui anche l'app messaggi vecchia è stata sostituita con la nuova di Google.
    In cronologia chiamate, tengo premuto su una chiamata ricevuta e mi esce questo...




    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #33
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quì un' offerta interessante :


    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (04-10-17),riccardi (05-10-17),Stonexmini46 (04-10-17)

  6. #34
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quì un' offerta interessante :
    Ecco la mia Prova del Thor Plus:

    Video Recensione


    Recensione:
    5,5" HD Super AMOLED, Cpu 8 Core MT6753 1,3Ghz , Android 7.0 con Interfaccia VOS, 3Gb Ram + 32Gb Storage, Batteria 6200mAh carica rapida 12V 2A, Fotocamere

    13MP AR1335 f/2 +5Mp GC5025 f/2.4

    Veniamo al primo contatto con questo Battery Phone Vernee Thor Plus

    il dispositivo si presenta solido e ben rifinito, con costruzione quasi completamente in metallo (alluminio anodizzato verniciato) ad eccezione di due

    estremità posteriori nelle quali si trovano le antenne.
    Lo schermo è davvero un ottima unità Amoled con risoluzione HD 1280x720 . Aggiornamento Android 7.0 del 1° Settembre 2017.
    Touch preciso a 5 Tocchi, Ottimo il design che a dispetto della generosa batteria, non lo rende assolutamente tozzo o sgraziato.
    Il peso risulta abbastanza elevato ma commisurato alla generosa batteria da oltre 6A (pesa 189g) il design con bordi smussati lo rende abbastanza maneggevole anche grazie ad una buona distribuzione dei pesi.
    Il retro nero, anche se leggermente opaco, tende un pochino ad attrarre le impronte.

    Partiamo dall'hardware, la cpu MT6753 Octa Core 64Bit con 1.3Ghz di massima frequenza sui core, 3Gb di Ram e 32Gb di storage, permette di posizionarlo nella

    fascia medio/bassa del mercato con i suoi più di 38k punti di antutu e la buona gestione della potenza dei due gruppi di core della cpu.

    Ram che risulta utilizzata per circa 1Gb, lasciando quasi 1.8Gb a dispositzione per l'apertura app e la gestione del multitasking.
    Lo storage interno vede uno spazio disponibile di oltre 24.4Gb su 32 (tenendo presente che il resto è spazio non utlizzabile per i dati visto che c'è il

    sistema Android con annessi e connessi).
    Schermo HD Amoled con trattamento 2,5D sui bordi protetto da un vetro antigraffio (non è indicata la presenza del Gorilla Glass) e ottima profondità del

    nero con un contrasto davvero eccellente, pellicola in plastica in dotazione già applicata.
    Dotazione della scatola che annovera: alimentatore fino a 12V 2A, cavo Micro-USB, spillino per l'estrazione del vano sim e manualistica rapida.

    Fotocamere: Posteriore con 13Mp (Aptina/On Semi AR1335 f/2) e Frontale da 5Mpixel (GalaxyCore 5025 f/2.4) affiancate con singolo ma potente flash led
    Sensore di impronte frontale a sfioramento che risulta preciso e davvero fulmineo (impiega meno di 1 secondo per andare alla home da spento) e con la

    memorizzazione di più volte lo stesso dito, ha una percentuale di successo prossima al 100%.
    Tasti soft touch esterni allo schermo, tasto accensione e volume a destra e carrellino per due sim (entrambe nano) ibdrido a sinistra (1 sim più MicroSD o 2

    Nano Sim), sotto al carrellino Sim è presente il tasto E-Key (per attivare la modalità E-Ink monocromatica di risparmio energetico)

    GPS che fa un fix rapido con circa 10 satelliti agganciati e precisione di 3-5 metri.
    Batteria che con un rating di 6200Mah permette più di 8 ore di schermo acceso con uso rete dati e poco WIfi, 10 ore se l'utilizzo si sposta in modo

    preponderante sotto rete wifi. La batteria si ricarica con il suo alimentatore da 12V 2A in circa 2 h e 50 minuti (tempi più elevati per quanto riguarda il

    tempo di ricarica si registrano con dispositivo in carica da acceso)

    Sensori presenti: Prossimità, accelerometro, luminosità ( e Hall per cover flip attive).
    In generale da prendere in considerazione per l'ottima batteria, il prezzo e lo schermo Amoled con varie features per Lettura o Risparmio Energetico.
    Assolutamente adatto a tutti gli ambiti, dal social al multitasking. Meno adeguato all'uso degli ultimi titoli 3D o giochi che fanno largo uso di grafica.

    ▲ PRO ▲
    - Batteria da 6200mAh
    - Prezzo eccezionale
    - Costruzione in alluminio, dettagli curati ed assemblaggio senza sbavature.
    - Cpu 8 Core MT6753 che pur essendo anzianotta si comporta bene grazie ad un software snello e ai 3Gb di Ram.
    - Schermo HD Amoled con Miravision per la calibrazione dei colori e del bianco e filtro luce Blu, Buon Touch a 5 tocchi con vetro frontale 2.5D.
    - 4G e 3G completi per piena compatibilità (bande 3G 900mHz e 4G 800mHz comprese).
    - Audio di buona qualità e speaker posizionato sul frame nella parte bassa.
    - Led Notifica e MicroUSB con compatibilità OTG e Reverse Charge (cavo OTG non incluso).
    - Lettore impronte frontale davvero rapido e preciso.
    - Audio da Speaker e in Capsula di buona qualità e potenza.
    - Doppia Fotocamera 13Mp Posteriore e 5Mp frontale che mostrano un compostamento più che discreto per la classe del dispositivo.
    - Android 7.0 con update patch sicurezza a Agosto 2017 e lieve personalizzazione con sistema VOS.

    ▼ CONTRO ▼
    - Qualche incompatibilità con l'app di gestione risparmio energetico DuraSpeed dopo aggiornamento versione su Playstore.
    - Il tasto E-Key se premuto manda in modalità E-ink il sistema con disattivazione dei dati e fin qui tutto ok, però la successiva pressione, fa ritornare alla modalità classica, chiudendo purtroppo eventuali app in background e rimuovendo impostazioni personalizzate come eventuali launcher, widget e così via.
    - Problema con Impostazioni OK Google "da ogni schermata" che se attivato genera un malfunzionamento del microfono in chiamata.
    - Assenza sensori quali Bussola e Giroscopio.
    - Schermo con risoluzione "solo" HD che potrebbe far storcere il naso a molti.. ma che reputo comunque valido perè con tecnologia Amoled soprattutto per il prezzo proposto e per la miglior durata della batteria.
    - Abbastanza pesante siamo a circa 190g (nemmeno tanti, considerando la batteria da 6200mAh)
    - Assenza di Cover e Pellicole after market ( o in dotazione)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    goth (10-10-17),riccardi (05-10-17),Stonexmini46 (04-10-17)

  8. #35
    Androidiano L'avatar di riccardi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

    Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Per il prezzo risulta un BestBuy
    Concordo col maggior problema evidenziato nel post sopra, ovvero:
    - Qualche incompatibilità con l'app di gestione risparmio energetico DuraSpeed dopo aggiornamento versione su Playstore.
    - Il tasto E-Key se premuto manda in modalità E-ink il sistema con disattivazione dei dati e fin qui tutto ok, però la successiva pressione, fa ritornare alla modalità classica, chiudendo purtroppo eventuali app in background e rimuovendo impostazioni personalizzate come eventuali launcher, widget e così via.
    Ho dovuto levare ogni personalizzazione in fatti quel "maledetto" tastinoi e-link del risparmio energetico è sempre a rischio pressione inconsapevole e quindi anche non volendo ti resetta tutte le personalizzazione rientrando nella modalità normale...
    per il resto tutto stra-OK!
    richiesta:
    mi aiutare a trovare una flip-cover per questo Vernee Thor Plus?
    grazie
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato riccardi per il post:

    Stonexmini46 (05-10-17)

  10. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardi Visualizza il messaggio
    Per il prezzo risulta un BestBuy
    Concordo col maggior problema evidenziato nel post sopra, ovvero:
    - Qualche incompatibilità con l'app di gestione risparmio energetico DuraSpeed dopo aggiornamento versione su Playstore.
    - Il tasto E-Key se premuto manda in modalità E-ink il sistema con disattivazione dei dati e fin qui tutto ok, però la successiva pressione, fa ritornare alla modalità classica, chiudendo purtroppo eventuali app in background e rimuovendo impostazioni personalizzate come eventuali launcher, widget e così via.
    Ho dovuto levare ogni personalizzazione in fatti quel "maledetto" tastinoi e-link del risparmio energetico è sempre a rischio pressione inconsapevole e quindi anche non volendo ti resetta tutte le personalizzazione rientrando nella modalità normale...
    per il resto tutto stra-OK!
    richiesta:
    mi aiutare a trovare una flip-cover per questo Vernee Thor Plus?
    grazie
    Credo che i canali risultino i soliti, GearBest, Aliexpress, Ebay, Amazon.... Forse altri ma non saprei.
    Ps credo che in tanti non prendano in considerazione questo telefono (come fu per thor liscio 2016) per ignoranza/diffidenza,
    Infatti nella discussione sui consigli ai terminali mi sono stufato di consigliare thor e thor plus, sembra quasi che lavori per Vernee,
    Il cliente classico chiede di spendere poco, ma vuole i soliti lg, Samsung, Huawei, MotoG ecc




    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Stahl (05-10-17)

  12. #37
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Credo che i canali risultino i soliti, GearBest, Aliexpress, Ebay, Amazon.... Forse altri ma non saprei.
    Ps credo che in tanti non prendano in considerazione questo telefono (come fu per thor liscio 2016) per ignoranza/diffidenza,
    Infatti nella discussione sui consigli ai terminali mi sono stufato di consigliare thor e thor plus, sembra quasi che lavori per Vernee,
    Il cliente classico chiede di spendere poco, ma vuole i soliti lg, Samsung, Huawei, MotoG ecc




    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Lo stesso vale per me . Anche io mi sono stancato di consigliare il Thor . Sembra inoltre che soltanto chi ha uno Xiaomi sia depositario di verità...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Stonexmini46 (05-10-17)

  14. #38
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardi Visualizza il messaggio
    richiesta:
    mi aiutare a trovare una flip-cover per questo Vernee Thor Plus?
    grazie
    Grazie per la conferma.. mal comune è mezzo gaudio.. ed essendo un qualcosa relativo al software, non vedo perchè non possano risolvere in futuro queste piccolezze con aggiornamenti mirati!
    per la cover.. stesso tuo problema...
    sto scandadagliando tutti i canali.. l'unica che ho verificato essere compatibile, con qualche minima modifica, è questa Universale in TPU/Similpelle per smartphone da 5,5":


    che avevo preso tempo fa su Aliexpress a 3,5€ e che in estrema sintesi è quella che in attesa delle ufficiali (se arriveranno) può salvaguardare il dispositivo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. #39
    Androidiano L'avatar di pikka68


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il mio Thor Plus, non l'ho ancora configurato, poichè avendolo ordinato nero e ricevuto gold, devo decidere entro lunedì se tenerlo o renderlo per il cambio.
    Ho notato che il led di notifica, che inizialmente veniva dato per assente nel terminale, è presente !
    Confermate !

  16. #40
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikka68 Visualizza il messaggio
    Il mio Thor Plus, non l'ho ancora configurato, poichè avendolo ordinato nero e ricevuto gold, devo decidere entro lunedì se tenerlo o renderlo per il cambio.
    Ho notato che il led di notifica, che inizialmente veniva dato per assente nel terminale, è presente !
    Confermate !
    Confermo, led notifica presente.

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy