CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

Vernee Thor Plus: 5,5" HD Amoled, 3+32Gb, 6200mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Confermo, led notifica presente.

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    Qualcuno possiede questo telefono?
    Io è già il secondo che prendo su Amazon per mio padre.
    Il primo l'ho reso perché pensavo avesse problemi alla fotocamera.
    Purtroppo il secondo è uguale.
    In ambiente interno, se apro la fotocamera posteriore, appare tutto molto buio.... Si vede quello da fotografare ma è come ci fosse una patina scura che avvolge tutto.
    La camera frontale invece funziona bene.
    Idee?
    Grazie.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Adesso è più di un mese che sto usando questo cellulare. Posso confermare quanto detto dagli altri, con buona soddisfazione di utilizzo.
    Fra l'altro non ho problemi di autonomia, arrivando sempre alle 48 ore, con margini di utilizzo, e anche il traguardo del 3° giorno, se non stressato, è facilmente raggiungibile.
    La durata della batteria si dimostra molto utile per l'uso come navigatore, ove dimostra anche preciso nell'agganciare i satelliti e quindi indicare la via (usate Waze e Maps).
    Riscontrato incostante malfunzionamento dello spegnimento e riaccensione automatiche, con mattine che trovo il telefono spento, anche un'ora dopo quella impostata.
    Per quello che riguarda il reparto foto e voce, direi che siamo nella media della categoria.
    Per la cover, ho risolto il problema adattando quella del mio precedente cellulare, un Cubot Dinosaur, a cui ho dovuto apportare piccolissime modifiche.
    Nel complesso sono soddisfatto di questo terminale, che potrà migliorare con piccoli aggiornamenti del software.
    Aggiungo il sogghigno, sotto i baffi, quando i nobili possessori di Samsung o Iphone, ad una certa ora, rimangono con il loro gioiellino da € 1000 spento e utilizzabile solo come un sasso!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pelos per il post:

    jolly37 (17-10-17),Stahl (17-10-17)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti,

    sono nuovo e mi chiamo Andrea.

    vorrei riesumare questa discussione sul Thor Plus per chiedere lumi riguardo ad un piccolo "problema"(?) che pare avere il display del mio telefono.

    arrivato circa 7 giorni fa (comprato di importazione) il telefono è (almeno così mi pare) pressochè perfetto, se non fosse per un piccolo appunto riguardante il display...

    succede questo, quando viene premuto il tasto HOME centrale lo schermo si retro illumina (bassissima intensità, visibile solo in condizioni di buio totale) per 5-7 secondi per poi spegnersi...
    lo stesso accade quando metto il display in standby col tasto ON/OFF laterale, schermo illuminato per 5-7 secondi e poi spegnimento completo...

    qualcuno ha riscontrato problemi simili? se possibile, potete fare una prova?

    ho anche notato che la stessa condizione si ripete quando uso le immagini test dell'app SCREEN TESTER.
    visualizzando a schermo le schermate dei colori rosso, verde, blu, bianco, grigio ecc... quando viene mostrata la schermata NERA il display mostra la stessa retro illuminazione descritta più sopra, quindi non un nero perfetto ma minimamente illuminato...

    anche qui, potete fare una prova con questa app? preferibilmente al buio.

    ho provato a disattivare il sensore di auto illuminazione ma non cambia niente...

    un ultima cosa, si può disattivare il tasto laterale per la modalità SUPER RISPARMIO BATTERIA? può capitare di premerlo involontariamente e passare in modalità bianco/nero.

    grazie e un saluto a tutti.

  6. #44
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mightythor Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti,

    sono nuovo e mi chiamo Andrea.

    vorrei riesumare questa discussione sul Thor Plus per chiedere lumi riguardo ad un piccolo "problema"(?) che pare avere il display del mio telefono.

    arrivato circa 7 giorni fa (comprato di importazione) il telefono è (almeno così mi pare) pressochè perfetto, se non fosse per un piccolo appunto riguardante il display...

    succede questo, quando viene premuto il tasto HOME centrale lo schermo si retro illumina (bassissima intensità, visibile solo in condizioni di buio totale) per 5-7 secondi per poi spegnersi...
    lo stesso accade quando metto il display in standby col tasto ON/OFF laterale, schermo illuminato per 5-7 secondi e poi spegnimento completo...

    qualcuno ha riscontrato problemi simili? se possibile, potete fare una prova?

    ho anche notato che la stessa condizione si ripete quando uso le immagini test dell'app SCREEN TESTER.
    visualizzando a schermo le schermate dei colori rosso, verde, blu, bianco, grigio ecc... quando viene mostrata la schermata NERA il display mostra la stessa retro illuminazione descritta più sopra, quindi non un nero perfetto ma minimamente illuminato...

    anche qui, potete fare una prova con questa app? preferibilmente al buio.

    ho provato a disattivare il sensore di auto illuminazione ma non cambia niente...

    un ultima cosa, si può disattivare il tasto laterale per la modalità SUPER RISPARMIO BATTERIA? può capitare di premerlo involontariamente e passare in modalità bianco/nero.

    grazie e un saluto a tutti.
    Benvenuto,
    il Thor Plus è l'unico Vernee ad adottare un display Amoled che per specifiche è diverso dai comuni LCD.
    Nel tuo caso potrebbe essere qualcosa dovuto al sensore di luce o al software.
    Sembra che il difetto che lamenti sia in qualche modo venuto fuori anche sul forum vernee
    Problems , related Thor PLus - Thor Plus - Vernee - Powered by Discuz!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per il link

    ho dato uno sguardo ed effettivamente non sembro l'unico.

    ho aperto ticket al supporto Vernee ma ad oggi ancora nessuna risposta (quasi 4 giorni di attesa), stasera posterò nel forum anche il mio commento...

    il terminale in questione è valido, l'unico appunto che mi viene da fare è: ma Vernee legge il feed di chi compra i suoi telefoni??? e sopratutto, risponde???

    non vorrei che si limitino solo a sfornare telefoni in continuazione senza dare supporto ai clienti...

    anche perchè io vorrei fare un pensierino al nuovo VERNEE X (che poi la doppia fotocamera magari fosse davvero buona), ma se non mi considerano me (o altri voci del forum) non so quanto mi convenga.
    altrimenti mi oriento sul nuovo Xiaomi 5 Plus e via, spendo meno è ho un telefono ottimizzato meglio a quanto pare...

    che poi a me interessa sapere se è problema hardware o software, risolvibile con un'aggiornamento o no...

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ormai sono 2 anni che possiedo lo smart in questione, che ho personalizzato, dopo il root, cambiando tastiera (uso la swift), il launcher (Nova) e, periodicamente, portando in system gli aggiornamenti delle apk qui residenti.
    Il telefono svolge il suo lavoro, nonostante in numero di App che progressivamente ho installato. Segnalo qualche inconveniente:
    Mi è successo 4 volte che il cellulare non riuscisse a riavviarsi, rimanendo bloccato a metà dell'avviamento. Avendo installato la Recovery ed avendo eseguito il bk, risolvevo ripartendo dalla Recovery, e, quindi faccio e consiglio bk di sicurezza almeno tutti i mesi, così da non ripartire da un sistema poco aggiornato.
    Altro problema, direi più fastidioso, riguarda la sincronizzazione del calendario, che praticamente tutte le settimane smette di funzionale.
    L'unico modo per risolvere è stata, tutte le volte,la cancellazione dell'App Google Calendar Sincronizzazione e successiva reinstallazione.
    Fra le varie versioni uscite dell'app, quella che meglio funziona è la 5.1-1743759.
    Sarei curioso di conoscere se altri hanno avuto i miei problemi e, soprattutto, se hanno trovato una soluzione più efficiente, soprattutto per il secondo problema.
    Grazie

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy