CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 336 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Recensione in francese, molto lunga.

    https://youtu.be/Ky8SQA_vgMM

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di IamLegend; 27-04-16 alle 11:51
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Intanto in Vernee cc. Hanno pubblicato..il prolungamento dell'offerta coupon sconto (ora 20$).. Prima scadeva il 30/4..
    0ra 4/5.... Hemmm speriamo che questo non precluda la distribuzione ai grossisti per la spedizione.....
    Poi in baya ci sono dei venditori Thor. ..sempre con sede in Cina e con possibilità di proposta d'acquisto ..ma non in per sale.... Hemmmm
    Sperem..
    Ultima modifica di Bartali66; 28-04-16 alle 18:28

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    questo e il video del disemblagio https://www.youtube.com/watch?v=p8O1OffXYog

  5. #124
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapgame Visualizza il messaggio
    questo e il video del disemblagio https://www.youtube.com/watch?v=p8O1OffXYog
    Spero che non inizi anche per il Thor la serie infinita di video ridicoli ( come quella del terminale usato per piantare i chiodi ) come quelli che un altro brand sta emettendo a raffica stremando gli utenti...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (27-04-16)

  7. #125
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io avendolo comprato in questi giorni in per vendita...spero che nella distribuzione siano celeri..certo (vernee)e' alle prime uscite..ma i rumor di altri case li avranno sentiti(negativi e/o positivi)sta ora a loro fare le cose a "modino"
    Sperem
    Purtroppo dubito ne siano a conoscenza o che gli interessi.. Ogni compagnia fa il suo, se devono vendere in preordini prima che ci sia la disponibilità reale lo fanno e basta.
    Ovviamente spero di sbagliarmi!
    Comunque questo smartphone vale il rischio.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato WakaZ per il post:

    Bartali66 (27-04-16)

  9. #126
    Baby Droid L'avatar di genius95


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Avete una vaga idea di come funzioni la "vendita lampo" dentro GearBest?
    Stamane ero lì alle 9:00 UTC, ma non ho visto alcun cambio di prezzo!
    Dovevo infilarlo nel carrello e fare l'ordine? Sebbene il prezzo visualizzato non fosse diverso?
    A detta di GearBest, dopo quindici minuti in chat, pare che il prezzo nella pagina resti lo stesso... Boh!

    Illuminatemi.

    Tornando allo smartphone, è interessante.
    Ha le sue mancanze, evidenti, ma esteticamente lo trovo molto più gradevole d'altri - vedi Elephone che tutti citano perché "è la stessa roba, sono più bravo e li ho beccati" -.

    E ha comunque delle features non indifferenti, vedi l'OTG e la Banda 800MHz.
    Con la futura ROM MIUI, sperando venga appoggiato anche su XDA, è potenzialmente un buon acquisto.

    Poi le recensioni disponibili sono in lingua: russa, spagnola e francese. Maledizione.
    Fatico a coglierne qualcosa che vada oltre a "Uh, uh, look at this score in this benchmark!".

    Bella gente, attendo vostre delluciddazzioni.
    Ultima modifica di genius95; 28-04-16 alle 17:40

  10. #127
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genius95 Visualizza il messaggio
    Avete una vaga idea di come funzioni la "vendita lampo" dentro GearBest?
    Stamane ero lì alle 9:00 UTC, ma non ho visto alcun cambio di prezzo!
    Dovevo infilarlo nel carrello e fare l'ordine? Sebbene il prezzo visualizzato non fosse diverso?
    A detta di GearBest, dopo quindici minuti in chat, pare che il prezzo nella pagina resti lo stesso... Boh!
    Scettico di queste vendite lampo ...sono per me solo prese per il fondo schiena... ma poi ti sei iscritto in Vernee cc sie ancora in tempo per avere lo sconto del 20% è ancora possibile sino al 4/5

    per le recensioni in varie lingue hai ragione ma al nostro @meg non è ancora arrivato ma credo che ai primi di maggio.... poi hai visto in FB il sito Vernee ITALIANO ,,,,,,??
    Per il resto anch'io lo reputo un buon telefono ad un giusto prezzo ..spero che la questione spedizione non abbia intoppi di sorta se no richiedo i soldi indietro al mio fornitore che lo ha in pre sale sino al 30/4..... .[/QUOTE]

  11. #128
    Baby Droid L'avatar di genius95


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Eh, lo sconto del 20%? Non di 20$?
    Ho scoperto tutto ieri, quindi sono rimasto un po' indietro.
    Mi è parso di capire siano solo per Aliexpress, o sono validi per qualsiasi dei loro distributori ufficiali?
    Se mi iscrivessi ora sarei ancora in tempo, che operazione dovrei fare?

    Sì, sì, ho visto la pagina italiana di FB, ma son così carico d'informazioni - con poco tempo a disposizione - che non ho fatto in tempo a seguirla.

    Per la spedizione sono abbastanza tranquillo, la mia fortuna sfacciata mi assisterà!
    Grazie per la risposta.

    P.S: L'Eternauta è un grandissimo fumetto, ci tenevo a dirtelo.
    Ultima modifica di genius95; 28-04-16 alle 18:04

  12. #129
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genius95 Visualizza il messaggio
    Avete una vaga idea di come funzioni la "vendita lampo" dentro GearBest?
    Stamane ero lì alle 9:00 UTC, ma non ho visto alcun cambio di prezzo!
    Dovevo infilarlo nel carrello e fare l'ordine? Sebbene il prezzo visualizzato non fosse diverso?
    A detta di GearBest, dopo quindici minuti in chat, pare che il prezzo nella pagina resti lo stesso... Boh!

    Illuminatemi.

    Tornando allo smartphone, è interessante.
    Ha le sue mancanze, evidenti, ma esteticamente lo trovo molto più gradevole d'altri - vedi Elephone che tutti citano perché "è la stessa roba, sono più bravo e li ho beccati" -.

    E ha comunque delle features non indifferenti, vedi l'OTG e la Banda 800MHz.
    Con la futura ROM MIUI, sperando venga appoggiato anche su XDA, è potenzialmente un buon acquisto.

    Poi le recensioni disponibili sono in lingua: russa, spagnola e francese. Maledizione.
    Fatico a coglierne qualcosa che vada oltre a "Uh, uh, look at this score in this benchmark!".

    Bella gente, attendo vostre delluciddazzioni.
    Ciao, che cosa intendi quando dici che lo smartphone ha le sue mancanze evidenti?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  13. #130
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genius95 Visualizza il messaggio
    Eh, lo sconto del 20%? Non di 20$?
    Ho scoperto tutto ieri, quindi sono rimasto un po' indietro.
    Mi è parso di capire siano solo per Aliexpress, o sono validi per qualsiasi dei loro distributori ufficiali?
    Se mi iscrivessi ora sarei ancora in tempo, che operazione dovrei fare?

    Sì, sì, ho vista la pagina italiana di FB, ma son così carico d'informazioni - con poco tempo a disposizione - che non ho fatto in tempo a seguirla.

    Per la spedizione sono abbastanza tranquillo, la mia fortuna sfacciata mi assisterà!
    Grazie per la risposta.

    P.S: L'Eternauta è un grandissimo fumetto, ci tenevo a dirtelo.
    Fumetti cosi non ne fanno più---Peccato ...t
    Per il resto per lo sconto vai su vernee (si hai ragione sono ORA 20$) prima era venti %---- ma in ogni modo anche questo va bene ..... NO non puoi sceglere ...se te lo danno ti abbinano un venditore SOLO dove usufruirlo So che non è bene .....ma meglio che nulla ??? Ps IO il 20% lo ho rifiutato perchè il venditore di Ali TOP non aveva una spedizione NO dogana ..e il dhl è valido ma la dogana lo martella ed a conti fatti finivo anche con lo sconto (dhl + dogane +onere per pratica dhl (12 euro ) diciamo circa 130 euri ...ho rifiutato è lo ordinato da ....(in PM ) cosi ho per ora speso 113 euro e rotti con spedizione NON dogana ...ma non ti so dire,,,,,quando le spedizioni Partono ???(Loro i volponi dicon e scrivono Data Spedizione Stima: 2016/04/30 ...... Sperem...
    Ultima modifica di Bartali66; 28-04-16 alle 18:31

Pagina 13 di 336 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy