CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 336 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Stahl,nell'immagine che mi hai mandato del test GPS si vede l'icona dello stesso che a me non appare nello schermo,se faccio il test(ripetuto adesso) con GPS test compare la scritta "no fix";ho ricontrollato nelle impostazioni personali e la geolocalizzazione risulta attiva;c'è qualcos'altro che devo controllare?magari lo porto in chiesa per una benedizione...grazie comunque per l'attenzione e per l'aiuto.

  2.  
  3. #1562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Lo volevo prendere per mio fratello questo vernee thor però leggo pareri discordanti e non so che fare.

  4. #1563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scrivo a chisura un po' di polemiche precedenti. Sappiamo tutti che uno dei punti deboli di questi china è la mancanza del CONTROLLO QUALITA'. Quindi è normale che magari il mio abbia un wifi ballerino altri magari il gps. Inutile quindi scandalizzarsi. Il telefono è buono. Costa poco. Io non tollero molti compromessi nella tecnologia.
    Adesso ci smanetto 15 giorni e vedo se le lacune sono sopportabili o no.
    In caso contrario lo imbarco.
    C'è una parte di rischio che va presa.


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ultima modifica di geniotre23; 21-07-16 alle 16:35

  5. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre23 per il post:

    Bartali66 (21-07-16)

  6. #1564
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @lupdodrillo

    Pareri discordanti riguardo a cosa?

    @geniotre23

    Se anche compri un prodotto di marca che costa anche n volte tanto non ti assicuri in assoluto di non beccare il singolo esemplare difettato.
    Nella catena di prdouzione anche se con percentuali bassisisme l'esemplare difettoso ci sta sempre.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Bartali66 (21-07-16)

  8. #1565
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    No, ne bussola ne giroscopio, come indicato in prima pagina

    Sent by Mi5 64Gb
    Ah ok....

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di eddysar; 21-07-16 alle 16:43
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  9. #1566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @lupdodrillo

    Pareri discordanti riguardo a cosa?

    @geniotre23

    Se anche compri un prodotto di marca che costa anche n volte tanto non ti assicuri in assoluto di non beccare il singolo esemplare difettato.
    Nella catena di prdouzione anche se con percentuali bassisisme l'esemplare difettoso ci sta sempre.
    alla qualità del prodotto in se. Da una parte glielo vorrei prendere perché non credo che a questo prezzo ci sia di meglio, dall'altra sono titubante perché non vorrei che poi avesse problemi del tipo che vibra da solo, prende poco, wifi ballerino ecc ecc.

  10. #1567
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    @IlMentitore
    nessun dispositivo sopra la soglia dei 250 euro si puo' paragonare ad un prodotto di 100 euro,ma se lo metti accanto ad un prodotto di fascia superiore e' normale che alcuni lati perde..lascia che ti dica una cosa che di dispositivi ne sono passati fra le mie mani,rapporto qualita' e prezzo non sfigura sia in prestazioni che costruttivita..
    gps aggancia con molta precisione(anche senza la modalita' alta precisione come la chiama mediatek)
    audio buono lo paragonerei ad un s3 Sam,
    fotocamera buona
    gestione software ottima
    sensore fingerprint darei un voto da 0 a 10 un buon 7+ considerando una cosa che nessuno quasi dice che dipende dalla sudorazione o sporcizia puo' causare l'inconveniente che non prende subito(questo dovuto ad un sensore non di altissima qualita')
    a tal proposito ti racconto un piccolo ot Meizu Pro 5 be il sensore non sempre reattivo

  11. #1568
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    da un po sto tenendo sotto occhio il Vernee-Thor, mi è capitato di trovare quello nero a EUR 117,99 sulle amazzoni venduto da FuocoDeals e spedito da Amazon con prime in prova per un mese in 1 giorno. A questo punto chiedo a tutti quelli che hanno preso da questo venditore sulle Amazzoni, come è il discorso garanzia e assistenza? Nel senso che anche se non venduto direttamente da Amazon, ma spedito da loro con prime, posso stare tranquillo per i canonici 24 mesi e posso contare su Amazon? o mi prendo una fregatura e dopo qualche mese in caso di problemi magari mi tocca rispedirlo in Cina o chi sa dove per eventuale assistenza a spese mie? Male che vada, dato che il venditore FuocoDeals sta sul noto portale non mettendo di mezzo Amazzon, fornisce lui tutta la garanzia o l'assistenza a sue spese per 24 mesi ? In alternativa potete indicarmi qualche altro venditore con garanzia e assistenza di 24 mesi o qualche offerta proprio di Amazzon (io non ne ho trovate di thor venduto proprio da loro)? Per quanto riguarda il terminale in se, a EUR 117,99 rispetto ai vari CUBOT S600/S500 , CUBOT H2 e XIAOMI REDMI 3 ecc come lo vedete molto più scadente o a livelli simili? Il gioco vale la candela per intenderci? Dimenticavo io ho voda come sim principale. Spero di essere stato chiaro. Grazie sin da ora per eventuali info e risposte.
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Xiaomi e Meizu una spanna sopra, se per te il problema della banda 20 non è vincolante.

    Sent with my black Moto E+1
    @IlMentitore grazie per la risposta, no per me la banda 20 non è un problema, visto che come sim principale ho voda e come secondaria tim, ma mi intriga questo terminale e il fatto che viaggi con una rom pulita e non bloccata come Meizu, Riguardo al venditore FuocoDeals su Amazon, mi ha risposto il buon @megthebest che ringrazio su altro forum, dicendomi che la garanzia è quella cinese di 12 mesi, anche se il magazzino è in Italia e la spedizione è fatta da Amazon con prime. A questo punto vorrei sapere magari qualche venditore, anche su Amazon o da qualche altra parte, che da anche una pseudo garanzia di 24 mesi e un minimo di assistenza, dove prendere sto benedetto Vernee-Thor a buon prezzo. Grazie sin da ora per eventuali info e risposte

  12. #1569
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    [quote name="BVZM" post=7583800]da un po sto tenendo sotto occhio il Vernee-Thor, mi è capitato di trovare quello nero a EUR 117,99 sulle amazzoni venduto da FuocoDeals e spedito da Amazon con prime in prova per un mese in 1 giorno. A questo punto chiedo a tutti quelli che hanno preso da questo venditore sulle Amazzoni, come è il discorso garanzia e assistenza? Nel senso che anche se non venduto direttamente da Amazon, ma spedito da loro con prime, posso stare tranquillo per i canonici 24 mesi e posso contare su Amazon? o mi prendo una fregatura e dopo qualche mese in caso di problemi magari mi tocca rispedirlo in Cina o chi sa dove per eventuale assistenza a spese mie? Male che vada, dato che il venditore FuocoDeals sta sul noto portale non mettendo di mezzo Amazzon, fornisce lui tutta la garanzia o l'assistenza a sue spese per 24 mesi ? In alternativa potete indicarmi qualche altro venditore con garanzia e assistenza di 24 mesi o qualche offerta proprio di Amazzon (io non ne ho trovate di thor venduto proprio da loro)? Per quanto riguarda il terminale in se, a EUR 117,99 rispetto ai vari CUBOT S600/S500 , CUBOT H2 e XIAOMI REDMI 3 ecc come lo vedete molto più scadente o a livelli simili? Il gioco vale la candela per intenderci? Dimenticavo io ho voda come sim principale. Spero di essere stato chiaro. Grazie sin da ora per eventuali info e risposte.
    [quote name="IlMentitore" post=7583906]Xiaomi e Meizu una spanna sopra, se per te il problema della banda 20 non è vincolante.

    Sent with my black Moto E+1[/QUOTE]

    @IlMentitore grazie per la risposta, no per me la banda 20 non è un problema, visto che come sim principale ho voda e come secondaria tim, ma mi intriga questo terminale e il fatto che viaggi con una rom pulita e non bloccata come Meizu, Riguardo al venditore FuocoDeals su Amazon, mi ha risposto il buon @megthebest che ringrazio su altro forum, dicendomi che la garanzia è quella cinese di 12 mesi, anche se il magazzino è in Italia e la spedizione è fatta da Amazon con prime. A questo punto vorrei sapere magari qualche venditore, anche su Amazon o da qualche altra parte, che da anche una pseudo garanzia di 24 mesi e un minimo di assistenza, dove prendere sto benedetto Vernee-Thor a buon prezzo. Grazie sin da ora per eventuali info e risposte[/QUOTE]
    Se vuoi una garanzia di 2 anni e non in Cina mi sa che per ora ti devi indirizzare su altro.

    Inviato usando Androidiani App

  13. #1570
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Xiaomi e Meizu una spanna sopra, se per te il problema della banda 20 non è vincolante.

    Sent with my black Moto E+1
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    [quote name="IlMentitore" post=7583906]Xiaomi e Meizu una spanna sopra, se per te il problema della banda 20 non è vincolante.

    Sent with my black Moto E+1
    @IlMentitore grazie per la risposta, no per me la banda 20 non è un problema, visto che come sim principale ho voda e come secondaria tim, ma mi intriga questo terminale e il fatto che viaggi con una rom pulita e non bloccata come Meizu, Riguardo al venditore FuocoDeals su Amazon, mi ha risposto il buon @megthebest che ringrazio su altro forum, dicendomi che la garanzia è quella cinese di 12 mesi, anche se il magazzino è in Italia e la spedizione è fatta da Amazon con prime. A questo punto vorrei sapere magari qualche venditore, anche su Amazon o da qualche altra parte, che da anche una pseudo garanzia di 24 mesi e un minimo di assistenza, dove prendere sto benedetto Vernee-Thor a buon prezzo. Grazie sin da ora per eventuali info e risposte[/QUOTE]

    Se vuoi una garanzia di 2 anni e non in Cina mi sa che per ora ti devi indirizzare su altro.

    Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]

    @complicazio non è detto, ci sono diversi negozi cinesi, con magazzini in Europa e anche da noi, con pseudo assistenza e garanzia di 24 mesi e che vendono pure su amazon. Io chiedo uno di loro. Mi sembra strano, che tutti quelli che hanno preso questo terminale lo hanno preso con solo 12 mesi di garanzia e quasi senza assistenza.
    Ultima modifica di BVZM; 21-07-16 alle 17:42

Pagina 157 di 336 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy