Più andiamo avanti e più mi rendo conto che questo device è realmente riuscito bene e, soprattutto, che Vernee con i suoi quattro OTA nel giro di un mese e mezzo , sta facendo veramente un garan bel lavoro
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (02-08-16),framir (01-08-16),mentecorpo (01-08-16),Stonexmini46 (01-08-16)
Infatti è proprio questo insieme alle dimensioni troppo generose del fratello maggiore a farmi desistere dall'acquisto dell'Apollo... Non mi sta facendo rimpiangere il vecchio Nexus 5, anzi a livello di fluidità e autonomia sta veramente avanti, merito di questa azienda emergente che sta facendo veramente sul serio! Eh poi a questo prezzo... 88 euro su GB è davvero un prezzo irrisorio rispetto a quello che offre! È stato il primo cinafonino e ci ho azzeccato in pieno, anche e soprattutto agli interessati tread ai quali partecipate!![]()
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Ultima modifica di Stahl; 01-08-16 alle 22:43
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ma aggiungerei che ha anche un ottimizzazione software che altri non hanno grazie agli aggiornamenti che hanno dato una grande stabilità al sistema. Peccato solo per le quasi nulle personalizzazioni e qualche app inguardabile stile gingerbread... Vedremo se col tempo migliorerà anche questo
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ciao, mi è accaduta una cosa strana alla quale non riesco a dare risposta, premetto che mi trovo benissimo al punto che ne sto prendendo un altro a 88 euro, da qualche giorno il flash non si attiva più neanche quando cerco di avviare la torcia, un vostro parere o suggerimento per trovare una soluzione al problema, grazie.
Redmi note 7 e Moto G7 power
nardita (02-08-16)
@nardita oppure hai installato qualche applicazione che va in conflitto con il flash,di solito possono essere app dedicate all'accensione del led o qualche app che usi per modificare o scattare foto...
Oppure semplicemente era sotto una soglia percentuale di carica poiché in quel caso non si attiva..
Arrivato oggi, dopo circa 20 giorni preso con la promo del mercoledì tutto bene (nessun costo doganale) ☺
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Stonexmini46 (02-08-16)