@Stonexmini46 Si, ma vorrei comunque evitare la comparsa di graffietti dovuti al continuo metterlo/toglierlo dalla tasca :P
@Stonexmini46 Si, ma vorrei comunque evitare la comparsa di graffietti dovuti al continuo metterlo/toglierlo dalla tasca :P
Monta gorilla glass 3, se mi dici una caduta ok, i graffietti.... Poi degustibus....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Ragazzi
Ancora una volta : per cortesia . Per tutto quello che riguarda prezzi , logistica, promozioni , Formelli vari c'è il thread apposito Off Topic : https://www.androidiani.com/forum/of...off-topic.html
Cerchiamo di utilizzare quello per non creare confusione. Atteniamoci al Thor quì.
Ultima modifica di Stahl; 09-08-16 alle 14:47
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (10-08-16)
Io sono uno dei pochi che è riuscito a prenderlo il prime day..
Cmq oggi caduta disastrosa e miracolo..sembra intatto.
Ma urgono cover tpu trasparente e pellicola.
Resistente si ma non la sfiderei nuovamente la fortuna![]()
Ultima modifica di mentecorpo; 09-08-16 alle 23:53
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
mentecorpo (11-08-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (10-08-16)
Banalissima caduta , scivolato a terra , cover aperta e display caduto su pavimento di cemento ; fosse caduto su superfice piana non sarebbe successo nulla ma la superficie ruvida del cemento ha crepato il display ; non grave ma non posso vedere i telefoni con display rovinati . Nessuno che può cambiarlo in Italia?
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Beh ragazzi ma mi pare che si puntualizzi l'ovvio. Brescia è baricentrica rispetto a quasi tutte le città del nord, quindi se è in zona si avvale del mio consiglio, se non vive qui ovviamente può andare da qualche altro tecnico specializzato. In ogni caso il consiglio (per esserci passato anche io per altro cellulare) è di fare gli acquisti su ali, poi portare il pezzo al tecnico SENZA tentare di aprirlo da soli. Io sono a disposizione per consigli in quanto ho fatto riparare 4 cellulari e ho girato un bel po' prima di trovare questo tecnico che ha le mani d'oro.
Telefoni:
THL W100 (as backup)