Potrebbe, io ho tolto quella preapplicata e non ne metto altre perché lo schermo è troppo bello per metterci quelle robe li....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Potrebbe, io ho tolto quella preapplicata e non ne metto altre perché lo schermo è troppo bello per metterci quelle robe li....
Redmi note 7 e Moto G7 power
Bartali66 (20-08-16)
Anche io sono ignorante, ma il sensore di prossimità dovrebbe dialogare con il gps per dire esattamente dove siamo....
Edit: prova questa semplice app phone tester, la trovi nello store...
Ultima modifica di Stonexmini46; 20-08-16 alle 13:21
vispride (20-08-16)
scusate se sia stato già detto, ma con gli ultimi aggiornamenti, son riusciti ad introdurre le sesture a schermo spento o ancora niente?
Grazie
No.... Che io sappia mettendo nova launcher prime, il doppio tap si può avere...
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Bartali66 (20-08-16)
Appena provato Nova Prime, il doppio tocco per lo spegnimento funziona, visto che ho il root, il problema che lo blocca completamente, quindi per usare il fingerprint è necessario prima sbloccarlo con il pin
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
No, non ancora
Con nova, il doppio tap spegne solo lo schermo
On teoria, se hai xposed Framework, puoi provare il modulo Fingerprint enabler, dovrebbe permettere di sbloccare con il fingerprint anche dopo il blocco di nova (non posso giurarci)
Sent by Mi5 64Gb
Ultima modifica di megthebest; 20-08-16 alle 21:13
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Appena provato e si chiama Fingerprint enabler, grazie !!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Teto77 (20-08-16)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone