@Silmant
Prova a dare un'occhiata quì :
https://www.androidiani.com/forum/al...ry-e-root.html
i files necessari li trovi in prima pagina...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Silmant (29-09-16)
Anche io la pensavo come te, ma alla fine ce l'ho fatta benissimo, anzi ci avevo preso gusto, la prima volta segui passo passo poi ti accorgerai che è facilissimo. Sappi che comunque non sarai mai solo, qui ho ricevuto notevoli aiuti e disponibilità totale.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Stahl (28-09-16)
Non voglio sporcare la discussione perché siamo un po' ot pur parlando del thor (ricordo a tutti coloro che volessero far 2 chiacchiere sul Thor, è aperta una discussione apposita, Vernee Thor off Topic)
Secondo me Android e tutto ciò che ci gira intorno, ci marcia su questi aggiornamenti,
Una volta fanno un passo avanti e due indietro, a volte c'è un effettivo miglioramento ma vanno a togliere cose che sa tutti erano ritenute comode,
Il tutto cosi velocemente da rendere vecchissimi dei telefoni di soli 2 anni fa con kitkat...
Questo è l'intento, rendere "vecchio" ciò che sarebbe usabilissimo, questo sistema è usato in tutti i campi ovviamente, si chiama obsolescenza programmata!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
vispride (28-09-16)
A pagina 215 ho messo un link di YouTube che potrebbe essere di aiuto
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
@patatoso
Forse non hai letto bene o non hai compreso il messaggio...Mi riferivo alla palla di vetro che non sa nemmeno lei....
.
Difficile immaginare che il tuo nick e il tuo avatar si riferisca ad un utente di genere femminile....
@jacano98
Quì la guida passo-passo. I files in prima pagina di questo thread.
https://www.androidiani.com/forum/al...ry-e-root.html
Ultima modifica di Stahl; 29-09-16 alle 13:58
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Salve a tutti, volevo chiedervi informazioni riguardo a questo Thor. Con il fatto che è sprovvisto di giroscopio e bussola, rilevate qualche problema nell'utilizzo di applicazioni come Google maps, ingress o pokemon go?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App