Ma questo screen di che telefono è, che ha i tasti virtuali?
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Ma questo screen di che telefono è, che ha i tasti virtuali?
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Ho letto parecchie cose su questo post positive di questo telefono ma nella recensione si parla di una scarsa ricezione purtroppo devo dire che non abito in una grande città e faccio 1000 km alla settimana per lavoro una scarsa ricezione sarebbe davvero problematica se qualcuno in grado di darmi un giudizio reale sarei grato
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Ho tim e navigo quasi sempre in 4g, ma quando prende il 3g sembra sparire la connessione! La rete telefonica va e viene in questi casi, però non ho molti problemi di segnale telefonico, ma di rete internet con 3g si
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
superfrancis (15-10-16)
ciao regà... mi è arrivato oggi il vernee thor... ho subito fatto l'aggiornamento OTA, ora ho la build thor_20161008.
Tutto bene, ma volevo mettere la twrp 3.0.2.1 per poter fare un bel backup.
flashtools mi scrive la recovery, dice che è tutto ok (baffo verde)
riavvio in twrp (vol+ e power), entra nel menu con scritta piccola, scelgo recovery, premo vol-, il telefono si riavvia normalmente e non ne vuole sapere di entrare in recovery...
che faccio? prima di fare cappell@te chiedo aiuto a voi... non è il primo cell. che ho... mi muovo bene di solito fra rom e recovery...
help!
ciao
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
Ciao, prova a flasharlo più di una volta, in alcune occasioni non viene scritto al prima tentativo. Se continua a non partire in twrp, è possibile che l'ultimo OTA abbia modificato qualcosa a livello di kernel che rende incompatibile la twrp fatta con versioni poi vecchie della rom.
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
gerryg (15-10-16)
gerryg (15-10-16)
Si, in parte, non vorrei sbagliare ma quei 5gb di data system sono tutti dati di app installate.
Mi spiego meglio, il primo blocco che mi legge sono tutti i file multimediali e le singole app senza dati, mentre la partizione verde su disk usage, vista come data system, comprende tutti i file dati delle app, come ad esempio i file che si scaricano come parte secondaria.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Grazie per la risposta.
Purtroppo devo dire che tutti i telefoni cinesi che ho provato ad acquistare avevano lo stesso problema di tenuta segnale pessima. Inoltre La qualità di conversazione era sempre scadente.
Sorry cercherò altro.
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.