CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 336 primaprima ... 179229269277278279280281289329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Hanno aggiunto di base la possibilità di cambiare canzone tenendo premuti i tasti del volume? Uso gravitybox per questo ed è una cosa fondamentale per me 😂

Inviato dal mio thor usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorsepa Visualizza il messaggio
    ciao anche io ho aggiornato al 7 ma l'orologio si è sballato (stamattina segnava le 23 e la sveglia non è suonata) ma io non ho fatto ancora il reset. Procedendo con il reset perderò anche le foto memorizzate sul tel? se io ho attiva la sincronizzazione con drive come posso poi ripristinarle sulla memoria telefono? Grazie
    ciao, ma tu hai la barra multitasking? io no..... si se fai il reset perdi le foto, copiale sulla scheda se l'hai montata, o come hai detto usa drive e poi le ricarichi sulla memoria del cel..

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerva7 Visualizza il messaggio
    ciao anche io ho aggiornato al 7 ma l'orologio si è sballato (stamattina segnava le 23 e la sveglia non è suonata) ma io non ho fatto ancora il reset. Procedendo con il reset perderò anche le foto memorizzate sul tel? se io ho attiva la sincronizzazione con drive come posso poi ripristinarle sulla memoria telefono? Grazie
    ciao, ma tu hai la barra multitasking? io no..... si se fai il reset perdi le foto, copiale sulla scheda se l'hai montata, o come hai detto usa drive e poi le ricarichi sulla memoria del cel..
    Se è per l'ora non è un dramma, forse l'hai persa perché non usi la rete? Perché io non ho perso niente, nemmeno le suonerie...
    Per 8l multitasking come ho scritto prima, tieni premuto il tasto centrale, da li prendi le due app che vuoi mettere in primo piano sulla stessa schermata....

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

gerva7 (22-02-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

l'applicazione fotocamera è cambiata, oppure è sempre quella stock mediatek ??(brutta)

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    io aggiornato e fatto anche il reset...funziona tutto bene....ma volevo un chiarimento....con android 7 non ci dovrebbe essere in fondo alla schermata una fascia con i pulsanti per il multifinestra e il passaggio da una finestra all'altra? io non ce li ho....
    Si, la schermata del multitasking permette l'attivazione del multiwindows, spostando la relativa app nella parte alta dello schermo. A te non funziona?
    Funziona perfettamente @megthebest!
    Ero scettico su Nougat e invece devo ricredermi, mi piacciono molto le nuove funzionalità,
    Già che c'erano potevano mettere una cosa utile che ho sul Doogee X6 pro, la possibilità di regolare il volume delle notifiche separatamente dal volume della suoneria del telefono.

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App

Quote Originariamente inviato da celentano Visualizza il messaggio
    l'applicazione fotocamera è cambiata, oppure è sempre quella stock mediatek ??(brutta)
    Sempre quella, se siano migliorate le foto non saprei ancora... (che comunque sul Thor le faceva bene rispetto ad altri con stesso software, per citare un recensore, aveva detto che Vernee aveva fatto un mezzo miracolo)

Edit: aggiungo, adesso finalmente i dati si attivano e disattivano dal menù a tendina, senza essere rimbalzati nelle impostazioni, e chicca.. Quando si spegne il traffico dati, accanto a 3G compare una x che fa capire che i dati sono disattivati.

Ultima modifica di Stonexmini46; 22-02-17 alle 14:51

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

@Stonexmini46
    Capisco che tu sia preso dall'entusiasmo ma è già la seconda volta oggi... per cortesia stai attento.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Stonexmini46 (22-02-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho agganciato l'orologia alla rete, vediamo come va; come faccio a ripristinare la barra di ricerca google che trovavo comodissima visto che aveva anche la funzione di ricerca vocale?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Come le rimetti le foto da drive al dispositivo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho agganciato l'orologia alla rete, vediamo come va; come faccio a ripristinare la barra di ricerca google che trovavo comodissima visto che aveva anche la funzione di ricerca vocale?
    La barra di ricerca google non si riesce a metterla. Tra gli widget c'è ma non torna al suo posto...però ho trovato un'alternativa interessante:
    Nella schermata di blocco del telefono con lucchetto, in basso a sinistra c'è disegnato il microfonino e si può fare la ricerca vocale.
    Forse c'era anche prima ma non me ne ero mai accorto.

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viandante Visualizza il messaggio
    La barra di ricerca google non si riesce a metterla. Tra gli widget c'è ma non torna al suo posto...però ho trovato un'alternativa interessante:
    Nella schermata di blocco del telefono con lucchetto, in basso a sinistra c'è disegnato il microfonino e si può fare la ricerca vocale
    È scomparso anche il widget del risparmio energetico, ma presumo sia perché adesso c'è già nel menù a tendina... Anche a voi fa un suono allo sblocco?

Pagina 279 di 336 primaprima ... 179229269277278279280281289329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio