@ve66
Minaccia direttamente GB di chiedere il rimborso totale a Paypal e di mettere un feedback negativo per l'assistenza. Vedrai che si smuoveranno. Successo anche a me tempo fa.
@ve66
Minaccia direttamente GB di chiedere il rimborso totale a Paypal e di mettere un feedback negativo per l'assistenza. Vedrai che si smuoveranno. Successo anche a me tempo fa.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
megthebest (02-11-17),ve66 (02-11-17)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao a tutti,
È da un paio di giorni che carico il mio Thor di notte come ogni volta ma la carica arriva fino al 68% e non va oltre.
Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie!
Le prime cose da verificare sono caricabatterie e cavetto,
Dopodiché potrebbe essere anche la presa micro USB (ma sarebbe strano che carichi fino ad un tot)
Altrimenti escluso tutto, puoi provare con una calibrazione, lasciarlo scaricare fino a spegnimento e da spento ricaricare fino al massimo...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Ultima modifica di bovirus; 10-11-17 alle 09:18
@ve66
Ha ragione bovirus
poni le tue domande quì :
https://www.androidiani.com/forum/co...st-2017-a.html
Ho cancellato il tuo messaggio
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ciao, qualcuno che usa il thor con scheda micro SD mi può dire se la cartella di WhatsUp viene messa sulla SD o sulla memoria interna del telefono? Grazie.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Redmi note 7 e Moto G7 power
Il fatto che sia preinstallata (di sistema) o non, è ininfluente.
Il comportamento dipende invece da come vengono gestiti i "mount" della sd esterna (nella boot.img), lo chiedo per esperienze passate con altri telefoni.
Il comportamento potrebbe essere differente, quindi, anche in base alla versione di Android 6.0 o 7.0.