CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 336 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Il tuo discorso è condivisibile!
    ma a me della massa, del seguire un futuro device più allettante non mi interessa.
    Un mio acquisto è mirato e mi porta ad usarlo per tanto tempo e deve essere equilibrato.
    In fondo si parla solo di un mesetto dopo che è in mano ai recensori e ai primi utenti, neanche tantissimo tempo xP

    Cosa intendo per equilibrato? beh meg forse lo sa e avrà le scatole piene di questo visto che ne parlo sempre ahah
    Prova a dare un'occhiata ad un cubot s600 o s500.. sono due dispositivi che leggi le caratteristiche e dici "bah c'è a quel prezzo girano gli octa core e i 3 gb di ram.. figuriamoci"
    Eppure ti posso dire che è uno dei dispositivi che ho avuto tra le mani, che mi è piaciuto di più. (il cubot s600).
    Dura un sacco, i 2 gb e i 4 core reggono alla grande ed è veramente equilibrato.
    Ho provato dispositivi venduti al prezzo più sostanzioso e con specifiche altrettanto superiori che non valgono nulla a confronto.

    Questa è la mia.
    Sembrerò off topic raga ma non credo di esserlo.
    Questo Vernee è uno di quei 8core che mi sembra parecchio equilibrato ma attendo alcune risposte da meg su uno dei pochi punti che mi manca (la batteria) e ovviamente su possibili difetti che non posso sapere se presenti.


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Concordo pienamente. Io il telefono lo uso per tutto, sono stato uno dei primi in Italia a importare nel 1999 un pda (allora si chiamavano così) e poi ho seguito tutta l'evoluzione del comparto ma la mia filosofia è stata sempre questa: quando esce un prodotto nuovo, stare lì a monitorarlo, vedere che difetti ha, poi prenderlo dopo che si è stabilizzato e che i modders lo hanno migliorato. Questo perchè il telefono lo uso per lavoro e nella mia vita privata e sono assai riconoscente a quelli come Meg che prendono la novità e danno modo a me di capire, farmi una idea e poi scegliere con calma. Sicuramente questo è un bel prodotto e ti ringrazio anche per il riscontro che hai dato sul modello S600 Cubot.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    fabi_92 (09-05-16)

  3.  
  4. #322
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    [quote name="ghostrider" post=7492850]Su questo mi permetto di dissentire: quando il cellulare ha un main crash ed è necessario formattarlo (a me con un Trunk è successo tre volte a febbraio) se hai i dati e cose importanti (che magari hai anche pagato, come le mappe per la navigazione stradale o documenti) perdi tutto in un attimo. Se invece hai fatto lo storage sulla sd nessun problema e magari con titanium backup ci metti un attimo a ripristinare le app (o con la recovery twrp). In definitiva sd per sempre, anche perchè quando metti la mappa stradale di 4 paesi 2 gb ti partotno subito subito. Quindi vorrei capire un po' di più: se si inserisce la sd in android 6 e in particolare in questo terminale ti chiede se vuoi destinarla a memoria di massa? Non capisco proprio la scelta di destinarla a memoria di sistema visto che non sarebbe e non potrebbe essere mai veloce come la ram on board ma forse mi sfugge qualcosa. Vediamo con il vostro aiuto se focalizzo.
    E' esattamente quello che si sta dicendo. Adesso però rimangono per il system e per le app soltanto i 16GB a disposizione mentre prima si poteva scegliere dove mettere le app e appunto con le mappe lui dovrebbe installare di default sulla memoria di sistema quindi ancora peggio. Neppure io ho MM ma se non ho capito male è così ed è un gran passo indietro di cui non si capisce la logica. .[/QUOTE] @Stahl scusa ma se non ho capito male, che può anche essere, MM rispetto a lollipop ti fa scegliere se utilizzare la sd come abbiamo sempre fatto, come memoria esterna, oppure come estensione della memoria di sistema..... non mi sembra un passo indietro, oppure mi manca un pezzo.... poi sicuramente si può migliorare rendendola visibile da PC.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  5. #323
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    @Stahl scusa ma se non ho capito male, che può anche essere, MM rispetto a lollipop ti fa scegliere se utilizzare la sd come abbiamo sempre fatto, come memoria esterna, oppure come estensione della memoria di sistema..... non mi sembra un passo indietro, oppure mi manca un pezzo.... poi sicuramente si può migliorare rendendola visibile da PC.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    La memoria sd se inizializzata sul dispositivo, in alcuni casi non viene vista collegando il telefono al pc, però cosa peggiore è il fatto che non puoi spostare la sd da un telefono all'altro, a meno di reinizializzarla e perdere quindi i dati annessi.
    Questo è il vero problema di MM.
    Se invece la sd la lasci non inizializzata, ci puoi mettere foto, video, musica eccc, ma non app.. E la sd viene vista dal pc in MTP.

    Il THOR, pet rispondere a bartali, supporta OTG senza problemi.

    Sent by Mi5 64Gb
    Ultima modifica di megthebest; 09-05-16 alle 21:59
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    complicazio (09-05-16)

  7. #324
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    @Stahl scusa ma se non ho capito male, che può anche essere, MM rispetto a lollipop ti fa scegliere se utilizzare la sd come abbiamo sempre fatto, come memoria esterna, oppure come estensione della memoria di sistema..... non mi sembra un passo indietro, oppure mi manca un pezzo.... poi sicuramente si può migliorare rendendola visibile da PC.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Allora : poichè non ho MM non sono sicuro che sia così perchè non ho sperimentato . da quello che mi sono documentato, e ho cercato di capire, funziona così : mentre prima tu potevi scegliere dove mettere le app ed il resto adesso no. Quando installi la SD , MM tichiede se la SD vuole essere di sistema ( e quindi tutte le app , i dati, le mappe, e tutto quello che installi andrà su SD ) oppure se la sd sarà solamente per video, foto e musica. Se ho capito bene , e se è così, beh...c'è una bella differenza. Non è assolutamente la stessa cosa. Senza considerare il fatto poi che la SD verrà formattata per quel dispositivo e solo per quello. Se è così viva la faccia di LP e manco morto installerò MM ( anche perchè nessuno ancora mi ha detto quali benefici porta e leggendo decine di articoli sull'argomento nessuno lo sa oltre le fumisterie classiche di tali articoli) Sarò costretto ad usarlo quando acquisterò un nuovo telefono e mi troverò di default MM. E' esattamente la stessa cosa di windows vista rispetto ad XP o di windows 8 rispetto al 7. Il problema è che tutti vogliono la novità ,l'ultimo OS senza porsi la domanda se sia migliore o peggiore del precedente.basta guardare i threads , tutti chiedono : quando uscirà MM per il telefono XX e nessuno si chiede : ma è meglio o peggio ?
    Ultima modifica di Stahl; 09-05-16 alle 22:17
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (10-05-16),complicazio (09-05-16)

  9. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sono in attesa del Thor... ho trovato questa nuova recensione
    Ultima modifica di archive; 09-05-16 alle 23:48

  10. #326
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gesu1978 per il post:

    Bartali66 (10-05-16),giulio1893 (09-05-16)

  12. #327
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    sono in test ricarica batteria.
    Con il suo caricabatterie da 5V 2A, si carica ad 1,2A/h e la carica completa da spento avviene in 2 h e 30 minuti.
    Alimentatore robusto e di notevole fattura.
    Nessuna gesture o doppio tap per il risveglio dallo standby.
    Lettura microsd 128Gb (samsung UHS-1 48Mb/s EVO) senza nessnissimo problema.

    Sono in attesa della rom stock da Vernee (e dell'aggiornamento OTA) per metterci mano e provare un porting della TWRP.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (10-05-16)

  14. #328
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio

    Il THOR, pet rispondere a bartali, supporta OTG senza problemi.

    Sent by Mi5 64Gb
    scusa..ma con mm6 si può spostare (oltre che a films musica ..)anche app. (Anche quelle del sistema ..ovvio dopo root) in memry micro USB in OTG ??
    PS.la SIM memori da te testata(128 evo...) era stata prima formattata dal Thor..o era normale..(visto che mi pare di capire che la usi spesso per altri test su altri telefoni)
    Grazie. e scusami se l miei quesiti...non sono talvolta chiari.
    E che differenza c'è tra ROM stock..e ROM pack che vi è nel Service di Vernee Thor ??
    Ultima modifica di Bartali66; 10-05-16 alle 08:38

  15. #329
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    La memoria sd se inizializzata sul dispositivo, in alcuni casi non viene vista collegando il telefono al pc, però cosa peggiore è il fatto che non puoi spostare la sd da un telefono all'altro, a meno di reinizializzarla e perdere quindi i dati annessi.
    Questo è il vero problema di MM.
    Se invece la sd la lasci non inizializzata, ci puoi mettere foto, video, musica eccc, ma non app.. E la sd viene vista dal pc in MTP.

    Il THOR, pet rispondere a bartali, supporta OTG senza problemi.

    Sent by Mi5 64Gb
    E le mappe (che sono quelle che occupano di più) si possono mettere nella sd?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  16. #330
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    scusa..ma con mm6 si può spostare (oltre che a films musica ..)anche app. (Anche quelle del sistema ..ovvio dopo root) in memry micro USB in OTG ??
    Non ho MM ed ho postato su un altro thread alcune considerazioni sulle memorie. Non credo si possano spostare app di sistema su micro USB con OTG ( saresti costretto ad usare sempre l'OTG per far funzionare il sistema )
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 33 di 336 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy