CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 336 primaprima ... 236286326334335336
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,354 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3351
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Anche io non ho più seguito, anche perché dopo aver provato Honor 6X, ho capito che se si aspetta l'occasione, con non molti soldi in più, si può avere un prodotto effettivamente più valido e anche seguito,
    Io con il thor come pach sicurezza sono fermo a dicembre 2016, con il 6X sono al 1 maggio 2018 e siamo in attesa di oreo (device uscito con Marshmallow)
    Certo all'uscita costava il doppio, ma dopo un anno che era fuori, l'ho pagato meno di 150 euro,
    Ricezione, audio in chiamata, fingerprint, autonomia, led multicolore e ottimizzazione Emui fanno la differenza,
    Per il resto il thor fa e ha fatto il suo egregiamente,
    Solo una volta l'ho dovuto riavviare forzatamente in 2 anni, quindi più che promosso,
    Peccato che seppur la Vernee lo abbia seguito molto il primo anno, dopo aver aggiornato a Nougat lo ha mollato di netto senza più un aggiornamento...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Purtroppo è destino comune di tutti i brand minori cinesi ( in particolare di quelli che producono dispositivi low cost ) quello di abbandonare al loro desstino i prodotti una volta che siano usciti modelli successivi.
    Concordo con l'ottima riuscita del Thor , non più imitata dai modelli successivi . Persino il Thor E , che doveva essere un upgrade del Thor si è rivelato nelle prestazioni molto inferiore al primo modello.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Gege98 (04-07-18),Stonexmini46 (02-07-18)

  3.  
  4. #3352
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Anche io non ho più seguito, anche perché dopo aver provato Honor 6X, ho capito che se si aspetta l'occasione, con non molti soldi in più, si può avere un prodotto effettivamente più valido e anche seguito,
    Io con il thor come pach sicurezza sono fermo a dicembre 2016, con il 6X sono al 1 maggio 2018 e siamo in attesa di oreo (device uscito con Marshmallow)
    Certo all'uscita costava il doppio, ma dopo un anno che era fuori, l'ho pagato meno di 150 euro,
    Ricezione, audio in chiamata, fingerprint, autonomia, led multicolore e ottimizzazione Emui fanno la differenza,
    Per il resto il thor fa e ha fatto il suo egregiamente,
    Solo una volta l'ho dovuto riavviare forzatamente in 2 anni, quindi più che promosso,
    Peccato che seppur la Vernee lo abbia seguito molto il primo anno, dopo aver aggiornato a Nougat lo ha mollato di netto senza più un aggiornamento...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Purtroppo è destino comune di tutti i brand minori cinesi ( in particolare di quelli che producono dispositivi low cost ) quello di abbandonare al loro desstino i prodotti una volta che siano usciti modelli successivi.
    Concordo con l'ottima riuscita del Thor , non più imitata dai modelli successivi . Persino il Thor E , che doveva essere un upgrade del Thor si è rivelato nelle prestazioni molto inferiore al primo modello.
    Buongiorno e buone feste a tutti voi,
    Non so quanti di voi abbiano ancora questo terminale riuscito particolarmente bene,
    Ii l'ho usato come muletto fino ad una settima fa,
    Adesso finirà la sua carriera, in mano a mio fratello, dopo che il suo cubot rainbow di un paio d'anni lo ha abbandonato (si dev'essere fulminata la presa di ricarica caricando con la presa da auto)
    Ha sempre girato benissimo, la durata batteria era ed è ancora buona, credo possa fare sulle 4 ore di schermo acceso nell'uso quotidiano e ha quasi 2,5 anni,
    A Natale mi sono regalato un Honor 9 lite 4/64 GB (che si aggiunge al mio amato Honor 6X)
    Un saluto a tutti, buon 2019!




    Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #3353
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buone feste a tutti!
    Io ancora lo sto usando con discreta soddisfazione... con i soliti problemi di fingerprint e sensore di prossimita'; l'autonomia e' ancora buona con WiFi e BT sempre attivi dura piu' di un giorno, per ora me lo tengo caro.
    Felice Nuovo Anno!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gioodel per il post:

    Stonexmini46 (28-12-18)

  7. #3354
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioodel Visualizza il messaggio
    Buone feste a tutti!
    Io ancora lo sto usando con discreta soddisfazione... con i soliti problemi di fingerprint e sensore di prossimita'; l'autonomia e' ancora buona con WiFi e BT sempre attivi dura piu' di un giorno, per ora me lo tengo caro.
    Felice Nuovo Anno!
    Quello del fingerprint era diventato cronico, aveva i suoi difetti, ad esempio in zone con poco segnale, il confronto con il 6X era impietoso (è anche una fascia di prezzo diversa, anche se con una buona offerta, avevo pagato Honor 6X solo 20 euro in più di quello che pagai il thor) ma il thor si è comportato egregiamente,
    Si è preso una carica a notte, quindi circa 750 cicli, eppure la batteria ha avuto solo un calo fisiologico,
    I materiali (il mio era/è nero gommato) hanno tenuto, i tasti ecc nessun problema,
    Ho avuto un alone sul display nella zona di scroll, è venuto via probabilmente il trattamento oleofobico,
    Comunque sono con Honor da 13 mesi e sto notando una frequenza di aggiornamenti (pach sicurezza tutti i mesi a 2 anni dall'uscita del modello, più altri aggiornamenti migliorativi della Emui)
    Basta aspettare qualche mese dall'uscita ed hanno prezzi da base gamma, Vernee credo che dopo una partenza eccellente, si sia persa un po' come tutti gli altri!



    Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 336 di 336 primaprima ... 236286326334335336

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy