<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
comprato come muletto:davvero ottimo!!
purtroppo si è incastrato l'adattore micro-sim nello spazio sim 2 e non riesco più ad estrarlo![]()
Attenzione con gli adattatori, meglio mettere la nano al centro senza Adattatore, tanto non si muove. Ora reinseriscila piano, verifica la planaritá spingendo la cornice della micro a battuta sotto. Se estrai con forza, di sicuro rompi i contatti..
Cerca di aiutarti con una pinzetta
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
celentano (30-05-16)
ciao a tutti,
Il mio z3 compact mi sta continuando a dare problemi soltanto dopo circa 1 anno di vita.
Per questo motivo mi sono stufata di comprare cellulare di fascia alta con poca vita.
Mi sono imbattuta in questo cellulare e non mi sembra per niente male!.. non riesco comunque a capire se è possibile impostare la lingua in italiano.
So di certo che non avrà le performance dello z3c ma che ne dite?
Grazie!
@crisuz
Prima di cambiare cellulare hai verificato che i problemi non siano risolvibili?
La lingua italiana nel Thor c'è.
cambiato 2 volte lo schermo e mi da ancora problemi, il microfono non va bene e il sensore di prossimità sta iniziando ad avere problemi.
Risolvere questi problemi vorrebbe dire oltre 100 euro ( già spesi per lo schermo una volta) e vedendo questo cellulare potrei investirli qui.
Che ne dici?
Bartali66 (31-05-16)
Sicuramente il THOR è un buon telefono, non ha le specifiche del sony, ne la fotocamera, ne le dimensioni e accessori (cover) ma per i 100€ che costa, vale molto di più..
Sent by Mi5 64Gb
Bartali66 (31-05-16)
Seconda breve valutazione, fotocamera sotto le mie aspettative, con buona luce fa buone foto, con luminosità media fa foto opache, con effetto blu/giallo e colorito dei primi piani alle persone giallastro. Fotocamera interna con buona qualità in condizioni di luce buona, effetto pixelato con luminosità ambientale minore. Velocità e performance al top. Fotocamera nettamente superiore quella del nexus sotto ogni punto di vista, nonostante i 3 anni di vita e i vari acciacchi che ha! Di prestazione vince in tutto il Thor.
Sensore fingerprint preciso, fino ad ora non ha mai sbagliato.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ultima modifica di gello94; 31-05-16 alle 10:04