Ultima modifica di megthebest; 01-06-16 alle 06:40
sandrinomio (01-06-16)
Buongiorno ragazzi, dopo un mese di Thor sono quasi completamente soddisfatto... unico neo, quando ho il 4G acceso si scalda ai livelli di una palla di fuoco... soluzioni?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Io per il momento ho preso una cover di un altro cell e l'ho ritagliata
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Prima ricarica del Thor, telefono spento. Sono 4 ore che è in carica ed è ancora al 56%... Ci sarà qualche problema o è normale?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi , ieri tra i banner mi è apparso il Thor , incuriosito ho letto le caratterisctiche , me ne sono innamorato ( si fa x dire ) e ne ho acquistato uno , visto che il prezzo è più che accettabile. Pian piano mi leggero tutte le 70 pagine del 3D , sperando di non trovare tanti punti oscuri.....
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone