Al momento probabilmente sì , anche se spero che non si debba fare questa esperienza...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (06-06-16)
Vernee ha fatto un ottimo lavoro con questo Thor, ha le sue pecche, davvero poche, come mancanza led di notifica, mancanza giroscopio, mancanza bussola e NFC, però al suo prezzo non si può chiedere di meglio, io l'ho pagato 90€ e lo considero un ottimo acquisto, se continueranno così e continueranno con gli aggiornamenti ed il supporto e implementeranno i centri di assistenza cresceranno molto in poco tempo.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Sono d'accordo . Le funzionalità del Thor sono veramente rimarchevoli :
Sotto lo screenshot della batteria dopo un uso normale ( essenzialmente telefonate e costantemente collegato al wifi ) da stamani
![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (06-06-16)
Supero tranquillamente le 5h di schermo con il 20% ed uso intenso... Assurdo
Bartali66 (06-06-16)
Ragazzi, mi confermate che con il nuovo update OTA del 1 giugno, anche i problemi di MMI test sono spariti per alcuena pp non compatibili?
Ora non ho la possibilità di caricare svariate app, quindi magari un vostro feedback in tale sens può essere utile.
Alcuni lamentavano problemi anche con installazione di app e giochi pesanti, tipo da 200Mb o più . .qualcuno di voi ha provato?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Mai presentato alcun problema con MMI test. Ho caricato una marea di app, bisognerebbe capire quali sono quelle non compatibili...Per i giochi preferisco la compagnia umana e gioco specialmente a tressette , non ho quindi installato alcun gioco soprattutto superiore a 200Mb
![]()
Ultima modifica di Stahl; 06-06-16 alle 17:44
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (06-06-16)
Una della app indiziate era l'app ufficiale della Tim, My Tim che generava apertura del test MMI durante l'uso del telefono o all'apertura, quando notificava qualcosa.. se non erro, almeno con l'app TIM dicono che non si presenti più il problema dell'MMI test (che succede anche con altri smartphone cinesi..)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Non so che dirti...ho letto anche io sul forum Vernee questa cosa e non saprei come aiutarti io ho tre e, se non erro mi sembra che quel problema fosse stato risolto. In effetti ho visto che non è un problema del Thor ma abbastanza generico ed in rete si trovano le soluzioni di quel problema di cui , francamente , non ho mai sofferto con tutti i miei telefoni e neppure col Thor.
EDIT
Ho installato sygic e TomTom con relative mappe ma nessun problema![]()
Ultima modifica di Stahl; 06-06-16 alle 18:50
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (06-06-16)
Nessun problema ne con installazione di app pesanti ne con app mytim... Tuttavia non riesco a scaricare il pacchetto di smartpharma .. Unico problema attuale
Bartali66 (06-06-16)
Raga ma che sappiate la CPU supporta lo sblocco col doppio tap?
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3