Ragazzi ho 2 problemi
1 le foto mi escono scure con qualsiasi app usi
2 durante la ricarica il touch è poco reattivi e si mostra scattoso
Avete soluzioni?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Ragazzi ho 2 problemi
1 le foto mi escono scure con qualsiasi app usi
2 durante la ricarica il touch è poco reattivi e si mostra scattoso
Avete soluzioni?
Leggendovi ogni sera mi avete incuriosito così ieri l'ho acquistato su A@@@@n,spedizione 1 giorno domani arriva,120€ non mi sembra male comprandolo altrove avrei risparmiato pochi euro.Sarà meglio del redmi 3 ? le comparazioni li danno a pari livello
Per il primo problema prova ad attivare la funzione HDR , personalmente ne ho trovato un gran giovamento. Non so come aiutarti, e mi spiace per il secondo problema se avviene soltanto quando sei in fase di ricarica , incuriosito ho provato ma a me funziona normalmente..
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
il redmi 3 pure è un bel device, ho avuto il redmi 2 pro e ne posso solo parlare bene, però il vernee pure se la cava bene, secondo me il redmi 3 è un gradino sopra però è venduto anche ad un prezzo maggiore (seppur di non molto), l ho acquistato anche io li a quel prezzo e per ora ne sono soddisfatto....
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Vorrei specificare che il problema della fotocamera si presenta principalmente con le macro... Il problema del touch lo avevo anche con il nexus, pensavo fosse un problema del telefono.. Premetto che uso il caricabatterie del vernee
Rivi70 (09-06-16)
Allora facci un piccolo confronto quanto puoi, sono curioso
Consigli su come fare un backup? Finonad ora ero abituato con le app di sistema ma nella stock mi sa che non ce giusto?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana