@IamLegend
No. Non c'è . Queste le specifiche complete : Vernee Thor - Scheda tecnica telefono cellulare - PuntoCellulare.it
@IamLegend
No. Non c'è . Queste le specifiche complete : Vernee Thor - Scheda tecnica telefono cellulare - PuntoCellulare.it
Ultima modifica di Stahl; 19-04-16 alle 12:41
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
io l'ho acquistato col coupon offero da MyEfox, tot. 112,50!
Vernee ha indetto una specie di gara per ottenere un coupon di sconto di 20$ su 1000 pcs del Thor.
Quì il link :
Activity - Vernee Thor Global $20 Coupon Competition,1000pcs Limited! | vernee
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Thread ripulito.
I prezzi in preordine variano da sito a sito con conversioni di valuta e convenienze di vario genere.
Non credo sia questo il luogo dove parlarne.
Prima del 30 aprile si parla di prevendita e promozioni varie a cui aderire o meno in base alle proprie esigienze e aspettative.
Ovviamente lascio i riferimenti alle promozioni e dettagli che sono indicate sul sito ufficiale Vernee che al momento sono quelle attendibili e certificate!
Grazie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (20-04-16)
Grande davvero e questo è uno degli ultimi video
https://www.youtube.com/watch?v=oKoBIu39kZU
https://www.youtube.com/watch?v=Hp-Bvh2qEQ8
![]()
Per un GRAZIE non affrettatevi ,ma ricevete un sincero Grazie da parte mia per avermi letto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ultima modifica di Bartali66; 20-04-16 alle 15:33
ghostrider (20-04-16)