Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vale990
Salve.Ho un problema,il mio vernee thor fino a questo pomeriggio funzionava perfettamente.Appena effettuò una chiamata non riesco a sentire l'altra persona che mi parla mentre mentre lui mi sente.Come dovrei risolverlo? Ho già provato a cambiare rom ma niente .Aiutemi.Grazie
Ciao,
nel frattempo ho unito alla discussione ufficiale dei problemi sul Thor.
Potrebbe essersi rotta la capsula auricolare.
In vivavoce (quindi tramite lo speaker posteriore) senti?
Il ricambio lo trovi a meno di 10€ su aliexpress (una sorta di ebay cinese) cercando come "Vernee Thor earpiece"
Quote:
denny89
ora i termini tecnici non gli so lol
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
capsula auricolare :)
-
Ciao a tutti,
da qualche giorno sono anch'io un possessore del Vernee Thor e devo dire che mi piace perchè è abbastanza fluido e non ho riscontrato particolari problemi se non fosse che non riesco a far funzionare il riconoscimento vocale.
Ho configurato GOOGLE diverse volte seguendo diverse tutorial che comunque non hanno risolto il problema.
Praticamente se volessi far funzionare il servizio "OK GOOGLE" mi appare un messaggio che dice app google is denied to start sound recording.
Qualcuno saprebbe aiutarmi??
Diversamente sarò costretto al reso :-(
Grazie.
-
Quote:
markews
Ciao a tutti,
da qualche giorno sono anch'io un possessore del Vernee Thor e devo dire che mi piace perchè è abbastanza fluido e non ho riscontrato particolari problemi se non fosse che non riesco a far funzionare il riconoscimento vocale.
Ho configurato GOOGLE diverse volte seguendo diverse tutorial che comunque non hanno risolto il problema.
Praticamente se volessi far funzionare il servizio "OK GOOGLE" mi appare un messaggio che dice app google is denied to start sound recording.
Qualcuno saprebbe aiutarmi??
Diversamente sarò costretto al reso :-(
Grazie.
A me funziona, hai ancora Marshmallow o hai aggiornato a nougat?
Sono quasi sicuro che è una questione di permessi,
Devi andare in impostazioni - app - Google - vedi di aver dato tutti i permessi (o almeno quelli che necessitano per questa funzione).
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Ciao Stone... ti ringrazio per la risposta.
Il sistema operativo è l'originale e quindi marshmallow 6.0
Ho verificato nuovamente tutte le impostazioni ed tutto attivato.
Ho notato però una cosa di differente da un altro cell con lo stesso s.o.
Da impostazioni - Voce - Rilevamento "ok google" - Trovo solo un opzione "Dall'app Google" che è attivata mentre nell'altro cell trovo anche queste opzioni:
Da qualsiasi schermata
Risultati personali
Durante la guida
Modello vocale di ok google
Reimposta modello vocale
Elimina modello vocale.
Non riesco a capire se è un problema di questo cell
o se è impostato male e non riesco a trovare cosa modificare...
-
Quote:
markews
Ciao Stone... ti ringrazio per la risposta.
Il sistema operativo è l'originale e quindi marshmallow 6.0
Ho verificato nuovamente tutte le impostazioni ed tutto attivato.
Ho notato però una cosa di differente da un altro cell con lo stesso s.o.
Da impostazioni - Voce - Rilevamento "ok google" - Trovo solo un opzione "Dall'app Google" che è attivata mentre nell'altro cell trovo anche queste opzioni:
Da qualsiasi schermata
Risultati personali
Durante la guida
Modello vocale di ok google
Reimposta modello vocale
Elimina modello vocale.
Non riesco a capire se è un problema di questo cell
o se è impostato male e non riesco a trovare cosa modificare...
Il mio è settato cosi, dall'applicazione di Google.. Tap su voce...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sDa4t.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_eH6Mb.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_3Iv6e.jpg
-
Si, è settato nella stessa maniera anche se manca l'opzione "Durante la guida".
...se provo a tenere premuto l'icona del microfono mi dice impossibile raggiungere Google al momento e mi appare um messaggio che scompare dopo qualche secondo che dice App Google is denied to start sound recording.
-
Sembrerebbe che manca l'autorizzazione a registrare l'audio..
-
si, ma non capisco dove devo dare l'autorizzazione...
-
Ciao Stone, ho trovato il problema.+ e lo pubblico perchè possa essere d'aiuto per qualche altro utente.
Nel momento della prima installazione avevo attivato l'opzione "App permission".
Disattivandola il riconoscimento vocale si è ripristinato ed ora funziona perfettamente.
-
Quote:
markews
Ciao Stone, ho trovato il problema.+ e lo pubblico perchè possa essere d'aiuto per qualche altro utente.
Nel momento della prima installazione avevo attivato l'opzione "App permission".
Disattivandola il riconoscimento vocale si è ripristinato ed ora funziona perfettamente.
Benissimo, grazie per l'informazione..