Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! Sono nuovo del forum, posseggo un Vernee Thor che da qualche giorno non si ricarica completamente max 70-80%, mi è caduto ma già prima della caduta presentava questo problema...ho notato anche che con ricaricatore universale celly non parte proprio più la carica entre con quello in dotazione si anche se appuntosi ferma al 70-80% non completandola si è forse calibrata la batteria?come ricalibrarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vem07
Salve a tutti! Sono nuovo del forum, posseggo un Vernee Thor che da qualche giorno non si ricarica completamente max 70-80%, mi è caduto ma già prima della caduta presentava questo problema...ho notato anche che con ricaricatore universale celly non parte proprio più la carica entre con quello in dotazione si anche se appuntosi ferma al 70-80% non completandola si è forse calibrata la batteria?come ricalibrarla?
Ciao, avevi già fatto l'aggiornamento a Nougat?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
si è aggiornato al versione 7.0 nougat adesso è diminuita ancora la carica ieri a stento è arrivato al 50 % e mi sono accorto anche che se lo carico da presa arriva al 39% se invece lo carico con un powerbank continua a 39 in due minuti o meno è arrivato al 42 %
-
Quote:
vem07
si è aggiornato al versione 7.0 nougat adesso è diminuita ancora la carica ieri a stento è arrivato al 50 % e mi sono accorto anche che se lo carico da presa arriva al 39% se invece lo carico con un powerbank continua a 39 in due minuti o meno è arrivato al 42 %
ora riesco a caricarlo fino al 60% con il suo caricatore o con uno samsung sto pensando possa essere che sia tipo "stanco" boh forse lasciandolo fermo per un giorno si ricarica completamente...
-
Buongiorno io ho appena acquistato questo telefono arrivato regolarmente con Android 7. Dopo averlo configurato e installato qualche app di routine dal Play Store mi sono accorto che sia in ricezione di telefonata che facendo la telefonata l'unico modo per fare sentire la propria voce all'interlocutore di passare prima in vivavoce e poi tornare normale.... Se non si fa questa operazione l'interlocutore non sente nulla. Il microfono funziona regolarmente con il bluetooth e con whatsapp... Pare essere un problema del dialer Fornito... Qualche consiglio prima di formattare tutto?
-
Quote:
volereovolare
Buongiorno io ho appena acquistato questo telefono arrivato regolarmente con Android 7. Dopo averlo configurato e installato qualche app di routine dal Play Store mi sono accorto che sia in ricezione di telefonata che facendo la telefonata l'unico modo per fare sentire la propria voce all'interlocutore di passare prima in vivavoce e poi tornare normale.... Se non si fa questa operazione l'interlocutore non sente nulla. Il microfono funziona regolarmente con il bluetooth e con whatsapp... Pare essere un problema del dialer Fornito... Qualche consiglio prima di formattare tutto?
Dev'essere un problema software, sei il primo sinceramente che leggo che ha questo problema con il thor,
Potresti provare con un dialer diverso per vedere se si sblocca, dopodiché se non funziona, proverei un hard reset....
Se ancora non si sistema, ti rimane il reso..... Dove lo hai acquistato?
Ps aggiungo qui perché non si possono fare doppi post
Io dopo l'aggiornamento a Nougat, (sono stato tra i primi a farlo, febbraio 2017) seguito da regolare ripristino come consigliato, mi ritrovo questi "problemi" ma vedo che non viene più rilasciato nessun aggiornamento e un po' mi scoccia...
1) con l'applicazione Fineco, imposto lo sblocco con l'impronta digitale, per quel giorno funziona, se esco e rientro dall'applicazione, nessun problema, il giorno dopo, siccome di notte lo spengo, perde il settaggio dell'impronta,
Con PayPal addirittura non prende, mi dice di settare l'impronta, ma non la rileva (con Marshmallow andava bene sia PayPal che Fineco)
2) accensione/spegnimento ce l'ho impostato, di spegnersi si spegne, ma quando dovrebbe accendersi fa la vibrazione, esce il logo Vernee, poi esce l'icona batteria e non si accende da solo...
Ps ho provato a disinstallare PayPal e reinstallarla ma nulla è cambiato..
-
@Volerevolare se sei lo stesso che ha chiesto sulla pagina Facebook, tu hai acquistato un thor E, qui si parla di problemi del thor modello 2016...
-
Quote:
Stahl
Sono ancora viva.. i cell meno ;) ehehehe
Una domanda. Ho ripreso in mano il discorso aggiornamenti e mi è venuto un dubbio. Nella schermata dove attivo il download per l'aggiornamento firmware passando da Android 6.0 a Android 7.0, mi compare anche l'avviso che devo effettuare un reset di fabbrica DOPO l'aggiornamento. Ma facendo così, non riporto il cell ad Android 6.0?
Ignorantissima io!
-
Quote:
R0BYA
Sono ancora viva.. i cell meno ;) ehehehe
Una domanda. Ho ripreso in mano il discorso aggiornamenti e mi è venuto un dubbio. Nella schermata dove attivo il download per l'aggiornamento firmware passando da Android 6.0 a Android 7.0, mi compare anche l'avviso che devo effettuare un reset di fabbrica DOPO l'aggiornamento. Ma facendo così, non riporto il cell ad Android 6.0?
Ignorantissima io!
No, dopo l'aggiornamento OTA alla versione 7.0 il successivo riprostino ti porta sempre alla 7.0 ma ripulita di app e residui vari..
-
Quote:
megthebest
No, dopo l'aggiornamento OTA alla versione 7.0 il successivo riprostino ti porta sempre alla 7.0 ma ripulita di app e residui vari..
E il discorso garanzia è uguale, nel senso, non la perde?! O dovrei nel caso riportarlo al 6.0?