Non so che dire... In questi giorni riprovo a reinstallare tutto e vi aggiorno! Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Purtroppo non è una cosa strana il Thor con android 7 in wifi con certi router va in bootloop,
ho avuto lo stesso problema.
Due le possibili soluzioni funzionanti, almeno nel mio caso:
Tonare ad android 6, oppure impostare dalle opzioni wifi del Thor la connessione con ip fisso,
sempre se si conosce l'indirizzo ip del router.
Piccolo problema (piccolo nel senso che si sopravvive lo stesso ma scoccia)
Non so se me lo facesse già da prima, scarico l'applicazione ZEDGE per scaricarmi un po' di suonerie, dopodiché vado in impostazioni 🔧 ma quando tappo su "audio" lapp impostazioni 🔧 va in crash.... Ho provato a disinstallare ZEDGE ma niente da fare.... Qualche suggerimento?
Ps ripeto che non so di preciso da quando ho questo problema perché quell'impostazione la uso poco, ho attivo il sintetizzatore di sistema, quindi per il non disturbare ho la scorciatoia nei volumi,
Provato a disattivare pure quella ma nulla,
Può essere qualche applicazione che ho installato che interferisce?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Chiedo scusa se torno su argomento già trattato ma chiedo se qualcuno ha trovato soluzioni definitive. Mi spiego: utilizzo di google maps con il Thor e continua perdita di segnale. Provato ad utilizzare anche waze, rilevato stesso problema. Attendo fiducioso. Per il resto gran cellulare.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Da pochi giorni possessore del thor con android 7.0 non riesco ad abilitare il multiview. E' un problema solo mio ?
Grazie
Ammetto la mia ignoranza, cos'è? Forse il multi windows?
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
@levas
Bisogna avere il root. Altrimenti se non lo hai segui quanto riportato quì :
https://tecnouser.net/guida-abilitar...ndroid-nougat/
Si, si tratta proprio del multi-window view.
Grazie per la risposta, ho provato la soluzione che mi hai proposto, non avendo il root, ma l'ho trovata troppo macchinosa. Aspetto, improbabili, aggiornamenti del firmware.
Forse faccio una figuraccia ma la rischio, se è quello che dico io, tieni premuto il tasto home, esce il multitasking, tieni premuto sull'applicazione interessata e la porti in alto,
Poi tappi sulla seconda applicazione interessata e ne avrai una sopra e una sotto indipendenti,
Se invece non è quello che intendete, come non detto!
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App