CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 241
Discussione:

Vernee Thor problemi e possibili soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi!!! spero potrete finalmente aiutarmi perché non ne esco più....allora acquisto questo vernee thor strabiliato dalle specifiche tecniche....poi quando mi arriva scopro subito che la qualità foto è simile a quella dei vecchi telefonini anni 2000, solo che le foto pesano un botto perché a 13 megapixels...e vabè questo non si può cambiare amen.
    ma la cosa che più mi distrugge è il GPS, che uso per lavoro. uso da sempre waze e sul thor impazzisce la localizzazione non funziona per niente si sbaglia continuamente mi fa perdere tempo prezioso. allora ho resettato il file del GPS, poi installato GPS fix e Active GPS...niente waze non funziona e lo ho disinstallato (reinstallato varie volte ma alla fine disinstallo). Google maps invece ha ripreso a funzionare per 2 settimane con GPS fix e active gps...ma da ieri ha ricominciato a impazzire e ora lo fa più di prima...ragazzi ho seriamente necessità di farlo funzionare e non ho voglia/soldi di comprare un altro telefono nuovo...ho provato a chiamare il numero assistenza della vernee, ho usato skype per chiamarli in cina, ma risponde una tipa in cinese e non appena le chiedo di parlare inglese mi attacca il telefono in faccia....

    VI PREGO AIUTO ditemi che c'è un modo per risolvere!!!!! sono nella merda

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con un thor di un'amica, in pratica quando riceve una chiamata il telefono suono ma il display non si accende, anche accendendolo con il tasto power non succede nulla, non rileva la chiama e continua a suonare. si app "esterne" ha solo whatsapp e niente altro quindi escludo un problema causato da qualche altra app.
    Vi è mai capitato? prima di provare con un reset volevo chiedere e voi. Un saluto.

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hmna Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi!!! spero potrete finalmente aiutarmi perché non ne esco più....allora acquisto questo vernee thor strabiliato dalle specifiche tecniche....poi quando mi arriva scopro subito che la qualità foto è simile a quella dei vecchi telefonini anni 2000, solo che le foto pesano un botto perché a 13 megapixels...e vabè questo non si può cambiare amen.
    ma la cosa che più mi distrugge è il GPS, che uso per lavoro. uso da sempre waze e sul thor impazzisce la localizzazione non funziona per niente si sbaglia continuamente mi fa perdere tempo prezioso. allora ho resettato il file del GPS, poi installato GPS fix e Active GPS...niente waze non funziona e lo ho disinstallato (reinstallato varie volte ma alla fine disinstallo). Google maps invece ha ripreso a funzionare per 2 settimane con GPS fix e active gps...ma da ieri ha ricominciato a impazzire e ora lo fa più di prima...ragazzi ho seriamente necessità di farlo funzionare e non ho voglia/soldi di comprare un altro telefono nuovo...ho provato a chiamare il numero assistenza della vernee, ho usato skype per chiamarli in cina, ma risponde una tipa in cinese e non appena le chiedo di parlare inglese mi attacca il telefono in faccia....

    VI PREGO AIUTO ditemi che c'è un modo per risolvere!!!!! sono nella merda
    L'unica che mi viene in mente è l'hard reset,
    Prima fai un backup anche con l'applicazione backup e ripristino che ti salva il backup sulla SD,
    Poi vai in impostazioni backup e ripristino e fai un ripristino di fabbrica,
    A volte si ottengono buoni risultati, io il thor l'ho usato con maps e here we go e funziona abbastanza bene, a volte può capitare che perda il segnale, ma proprio cose da 2 secondi,
    D'altronde il thor non ha bussola giroscopio ecc


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Penso sia la sezione corretta

    devo dire che il telfono andava benone, però non ho mai voluto fare ulteriori aggiornamenti, siccome è passato più di un anno volevo provare android 7, ho fatto tutti i backup dei dati personali che mi servivano, ho fatto un factory reset, ed ho fatto l'ulteriore aggiornamento e fin qua tutto ok, ora ho provato a fare l'aggiornamento per android 7, ma pare che non funzioni, non scarica nulla, dice che la sd non è collegata, inizialmente era vero, gliene ho messa una nuova, l'ho anche formattata, tanto non ci stavano chissà che dati, ma conitnua a non funzionare, sapete come mai? è capitato anche ad altri?

  6. #215
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Penso sia la sezione corretta

    devo dire che il telfono andava benone, però non ho mai voluto fare ulteriori aggiornamenti, siccome è passato più di un anno volevo provare android 7, ho fatto tutti i backup dei dati personali che mi servivano, ho fatto un factory reset, ed ho fatto l'ulteriore aggiornamento e fin qua tutto ok, ora ho provato a fare l'aggiornamento per android 7, ma pare che non funzioni, non scarica nulla, dice che la sd non è collegata, inizialmente era vero, gliene ho messa una nuova, l'ho anche formattata, tanto non ci stavano chissà che dati, ma conitnua a non funzionare, sapete come mai? è capitato anche ad altri?
    Scarica l'ultima rom OTA sul sito Vernee.cc, sezione supporto, thor, download (versione del 2017, la prima).
    La installi da menu impostazioni, info telefono, aggiornamenti, poi in alto i tre puntini delle opzioni, aggiornamenti locali (dopo aver messo lo zip nella memoria interna , directory radice).
    Meglio se togli sim e microsd

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Scarica l'ultima rom OTA sul sito Vernee.cc, sezione supporto, thor, download (versione del 2017, la prima).
    La installi da menu impostazioni, info telefono, aggiornamenti, poi in alto i tre puntini delle opzioni, aggiornamenti locali (dopo aver messo lo zip nella memoria interna , directory radice).
    Meglio se togli sim e microsd

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    la prima? quella da 869.9? mediafire?

    quella che segna sul dispositivo è da 869.42

  8. #217
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    la prima? quella da 869.9? mediafire?

    quella che segna sul dispositivo è da 869.42
    Si, quella
    http://www.mediafire.com/file/5v4s71...1502273295.zip
    Ultima modifica di megthebest; 19-02-18 alle 09:18
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #218
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, volevo fare una riflessione sul fingerprint del thor,
    Ieri ho messo un'applicazione che era offerta con versione pro gratis, si tratta di un'app per il blocco applicazioni con sequenza ma soprattutto con impronta digitale, ebbene con questa app il fingerprint funziona bene,
    Quindi se un'applicazione riesce a farlo funzionare bene, va da sé che è un problema software il fatto che normalmente non prenda bene l'impronta,
    Peccato perché ci avessero lavorato un po', avrebbero reso il thor due anni fa un vero Best buy...

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Stahl (10-03-18)

  11. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, alla fine riuscii a fare l'aggiornamento a 7 ma non si collegano più i dispositivi in hotspot, o meglio si collegano ma senza internet, e sul mio dispositivi non mi appare la notifica che il dispositivo esterno si è collegato, è capitato anche a voi?

  12. #220
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, alla fine riuscii a fare l'aggiornamento a 7 ma non si collegano più i dispositivi in hotspot, o meglio si collegano ma senza internet, e sul mio dispositivi non mi appare la notifica che il dispositivo esterno si è collegato, è capitato anche a voi?
    Ciao, io ormai il thor lo uso come muletto con dentro una seconda sim senza tariffa,
    Ho provato a collegarmi in Hotspot al mio Honor 6X con sim iliad e il thor navigava perfetto, ma al contrario non posso dire...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy