Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesoft73
Ci provo , il problema e' che se non funziona il touch, non riesco a fare gli ota update :D
Vado di firmware update o download only, con sp flash ?
Speriamo bene, ho provato una marea di stock, ma nulla.
Vi tengo aggiornati
Grazie ancora!
Non si può colegare un mouse esterno via otg?
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
-
Quote:
C49
Quote:
alesoft73
Ci provo , il problema e' che se non funziona il touch, non riesco a fare gli ota update :D
Vado di firmware update o download only, con sp flash ?
Speriamo bene, ho provato una marea di stock, ma nulla.
Vi tengo aggiornati
Grazie ancora!
Non si può colegare un mouse esterno via otg?
Certo... Ci vuole il cavetto..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Certo... Ci vuole il cavetto..
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
certo. avevo usato questo metodo con un tablet dicra dopo aver flashato qualche rom e il touch aveva smesso di funzinare. Bei tempi...
-
Quote:
Stahl
Allora....nel tuo caso , avendo letto dei tuoi problemi ti converrebbe fare un format all+download . Un semplice firmware upgrade non risolverebbe. Perderai però app e dati personali insieme agli imei ( che però è semplicissimo reinstallare ). Se vuoi puoi passare a Nougat sempre con format all + download .Puoi trovare quì la versione per flashtool :
https://mega.nz/#!HhNHXYoD!WkB-Yem0A...MJPjknuzl1DOlQ
Purtroppo continua a non funzionare!
Ti ringrazio cmq!
-
Quote:
alesoft73
Purtroppo continua a non funzionare!
Ti ringrazio cmq!
@alesoft73
Evidentemente la sostituzione dello schermo non è riuscita perfettamente ed il fatto che non ti funzioni avendo cambiato diversi firmware secondo me è la prova che il problema è di origine hardware...
-
Stahl, mai avuto problemi con il wi-fi del Thor?
Ho acquistato non 1, ma ben 3 Thor ogni volta convinta dalle varie recensioni lette online, ma tutti e 3 hanno problemi :(
Attivo il wi-fi, si collega alla rete con massimo segnale, poi all'improvviso si disconnette, dopo un po' si riconnette e va avanti così. Sì vede proprio la "levettina" del wi-fi che si sposta da sx a dx e viceversa. Il primissimo lo fa spessissimo, il secondo un po' meno, il terzo è pessimo ugualmente.
Ho fatto diversi tentativi per risolvere, ma niente da fare :(
Possibile che abbia avuto per 3 volte dei terminali difettosi?
-
Quote:
R0BYA
Ho acquistato non 1, ma ben 3 Thor ogni volta convinta dalle varie recensioni lette online, ma tutti e 3 hanno problemi :(
Attivo il wi-fi, si collega alla rete con massimo segnale, poi all'improvviso si disconnette, dopo un po' si riconnette e va avanti così. Sì vede proprio la "levettina" del wi-fi che si sposta da sx a dx e viceversa. Il primissimo lo fa spessissimo, il secondo un po' meno, il terzo è pessimo ugualmente.
Ciao, io sono quello che ti ha risposto su Amazon,
Vedrai che avrai la conferma che se non sei l'unica ad avere avuto questo problema, poco ci manca,
L'unica secondo me è settare diversamente il dispositivo che hai in casa e che invia il segnale wifi al telefono,
Per questo chiediamo aiuto @Stahl @bovirus @megthebest e chiunque ti possa aiutare.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
R0BYA
Probabilmente no. A me ha sempre funzionato perfettamente , e non mi sembra di ricordare che altri utenti abbiano lamentato lo stesso problema per di più addirittura su tre modelli.
-
Quote:
Stahl
Probabilmente no. A me ha sempre funzionato perfettamente , e non mi sembra di ricordare che altri utenti abbiano lamentato lo stesso problema per di più addirittura su tre modelli.
OK, allora non so proprio come fare. Non ho mai avuto problemi del genere con gli altri cellulari (diversi Samsung / Umi Emax Mini / ..)
-
Quote:
Stonexmini46
Ciao, io sono quello che ti ha risposto su Amazon,
Vedrai che avrai la conferma che se non sei l'unica ad avere avuto questo problema, poco ci manca,
L'unica secondo me è settare diversamente il dispositivo che hai in casa e che invia il segnale wifi al telefono,
Per questo chiediamo aiuto @
Stahl @
bovirus @
megthebest e chiunque ti possa aiutare.
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Ciao :) Ben ritrovato!
Il punto è che devo risolverlo dal terminale, non dal modem, perchè anche ieri mia mamma (il cellulare è suo) era a casa di un parente e non è riuscita a star collegata per più di tot tempo di seguito. Non possiamo di certo far cambiare le impostazioni di tutti i modem dove cerca di collegarsi :(
(Grazie per i tags)