Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
R0BYA
Cosa vuol dire MM? (scusate l'ignoranza) :)
Contrazione di Marshmallow ovvero Android versione 6 ( Le versioni di Android vengono identificate convenzionalmente con nomi di dolci in ordine alfabetico...es la versione 4 è Kitekat , la 5 è Lollipop , la 6 Marshmallow , La 7 Nougat..la prossima verrà identificata con un dolce che inizierà con la lettera O) :)
-
Quote:
Stahl
Contrazione di Marshmallow ovvero Android versione 6 ( Le versioni di Android vengono identificate convenzionalmente con nomi di dolci in ordine alfabetico...es la versione 4 è Kitekat , la 5 è Lollipop , la 6 Marshmallow , La 7 Nougat..la prossima verrà identificata con un dolce che inizierà con la lettera O) :)
Sì sì, so i nomi, ma non sapevo le abbreviazioni. Thanks a entrambi.
PS: il download del nuovo firmware è arrivato al 62% e non ne vuole sapere di andare avanti. Riproverò più tardi/stasera. Buona domenica angioletti custodi ehehe
-
Quote:
R0BYA
Quote:
Stahl
PS: il download del nuovo firmware è arrivato al 62% e non ne vuole sapere di andare avanti. Riproverò più tardi/stasera. Buona domenica angioletti custodi ehehe
Come ti avevo accennato in mp poteva farti questo scherzo di fermarsi al 62%,
Purtroppo dopo i primi giorni che lo abbiamo scaricato (io compreso) ha cominciato a dare questo problema un po' a tutti quelli che ci hanno provato,
Forse hanno problemi server, oppure potrebbe essere che stanno perfezionando l'aggiornamento, sono solo mie supposizioni comunque,
PS visto che hai un thor libero per fare qualche esperimento, che ne dici di provare quella applicazione che ti ho indicato in mp?
Si chiama wifi fixer (simbolo wifi con un cacciavite)
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
R0BYA
@R0BYA
E' un problema comune . Per risolverlo devi installare l'update zip da memoria telefono oppure provare a seguire quanto riportato da Vernee :
If the update gets stuck this helps some users:
Go into backup and restore:
Turn off Backup
Do a DRM reset
Now try to update again.
Buona domenica a te...:)
-
AGGIORNAMENTO.
con il secondo Thor, sto provando a fare l'aggiornamento ad Android 7.
Mi si fermava sempre al 62% (già ci arriva con difficoltà e in più si pianta pure!)
Ho provato a seguire i vostri suggerimenti e niente da fare.
Ho optato allora per fare un ripristino dati di fabbrica.
Ora su aggiornamento firmware non mi trova più nulla. Mi dice che è aggiornato e fine.
Continuo ogni tanto a cliccare su Verifica aggiornamenti, in attesa che lo trovi nuovamente e riprovi a scaricarlo.
-
E nonostante il ripristino il problema del WiFi persiste?
Hai provato per curiosità quel l'applicazione che ti avevo consigliato?
-
Quote:
Stonexmini46
E nonostante il ripristino il problema del WiFi persiste?
Hai provato per curiosità quel l'applicazione che ti avevo consigliato?
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
No, quell'app non l'ho ancora provata. Un passo alla volta ;)
Il ripristino l'ho fatto poco fa e sono in ufficio. IL controllo wi-fi lo posso fare solo a casa per ora :) quindi mi tocca aspettare comunque stasera
-
Quote:
R0BYA
No, quell'app non l'ho ancora provata. Un passo alla volta ;)
Il ripristino l'ho fatto poco fa e sono in ufficio. IL controllo wi-fi lo posso fare solo a casa per ora :) quindi mi tocca aspettare comunque stasera
@R0BYA
Ti conviene fare direttamente l'upgrade a Nougat attraverso Flashtool senza impazzire con i download. Se conosci la procedura OK altrimenti fai sapere.
-
Quote:
Stahl
@
R0BYA
Ti conviene fare direttamente l'upgrade a Nougat attraverso Flashtool senza impazzire con i download. Se conosci la procedura OK altrimenti fai sapere.
No, non conosco la procedura. Mai fatto modifiche ad alcun cellulare. Se non compromette la garanzia potrei provarci nel caso.
PS: ma perchè mi arrivano tremila mail di notifica dal forum ogni volta che qualcuno risponde? Mi sono arrivate 4 mail per ogni post (anche a distanza di giorni, nonostante abbia anche già letto il commento al quale si riferisce la mail)
-
Quote:
R0BYA
Quote:
Stahl
@
R0BYA
No, non conosco la procedura. Mai fatto modifiche ad alcun cellulare. Se non compromette la garanzia potrei provarci nel caso.
PS: ma perchè mi arrivano tremila mail di notifica dal forum ogni volta che qualcuno risponde? Mi sono arrivate 4 mail per ogni post (anche a distanza di giorni, nonostante abbia anche già letto il commento al quale si riferisce la mail)
Purtroppo il problema è Tapatalk, io uso Androidiani App e mi trovo meglio (anche se non è perfetta).