Non si può colegare un mouse esterno via otg?
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
Redmi note 7 e Moto G7 power
@alesoft73
Evidentemente la sostituzione dello schermo non è riuscita perfettamente ed il fatto che non ti funzioni avendo cambiato diversi firmware secondo me è la prova che il problema è di origine hardware...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Stahl, mai avuto problemi con il wi-fi del Thor?
Ho acquistato non 1, ma ben 3 Thor ogni volta convinta dalle varie recensioni lette online, ma tutti e 3 hanno problemi![]()
Attivo il wi-fi, si collega alla rete con massimo segnale, poi all'improvviso si disconnette, dopo un po' si riconnette e va avanti così. Sì vede proprio la "levettina" del wi-fi che si sposta da sx a dx e viceversa. Il primissimo lo fa spessissimo, il secondo un po' meno, il terzo è pessimo ugualmente.
Ho fatto diversi tentativi per risolvere, ma niente da fare
Possibile che abbia avuto per 3 volte dei terminali difettosi?
Ciao, io sono quello che ti ha risposto su Amazon,
Vedrai che avrai la conferma che se non sei l'unica ad avere avuto questo problema, poco ci manca,
L'unica secondo me è settare diversamente il dispositivo che hai in casa e che invia il segnale wifi al telefono,
Per questo chiediamo aiuto @Stahl @bovirus @megthebest e chiunque ti possa aiutare.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Bartali66 (03-03-17)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (03-03-17)
CiaoBen ritrovato!
Il punto è che devo risolverlo dal terminale, non dal modem, perchè anche ieri mia mamma (il cellulare è suo) era a casa di un parente e non è riuscita a star collegata per più di tot tempo di seguito. Non possiamo di certo far cambiare le impostazioni di tutti i modem dove cerca di collegarsi
(Grazie per i tags)