Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Dovresti provare tutte le possibilità di apn che da tim,
Entri in impostazioni, altro e APN... @steve1960
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App![]()
Ultima modifica di Stonexmini46; 03-07-17 alle 22:06
Redmi note 7 e Moto G7 power
@Stonexmini46 grazie, ho cercato su internet utilizzando la tua parolina magica "APN" e ho trovato la soluzione....non so se posso dirla perché farei pubblicità ad un blogger.
Credo che se possa essere utile ad altri, male non faccia, magari posta la soluzione e ometti il blog....
Per curiosità hai dovuto cambiare apn con uno di quelli che ho editato successivamente?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
steve1960 (04-07-17)
@steve1960
Scrivi la soluzione senza mettere riferimenti a blog esterni e...., già che ci siamo , visto che @Stonexmini46 ti ha indirizzato verso la soluzione , una pressione sul tastino grazie, a sinistra sul suo post , non ci starebbe male....
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (04-07-17),steve1960 (05-07-17),Stonexmini46 (04-07-17)
@Stahl come si fa a ringraziare come dici tu? Sul post non vedo questo simbolo utilizzando il telefono. Cmq sulla risposta l'ho messa la parola grazie. Per quanto riguarda la soluzione entrare su internet e utilizzando la ricerca APN ti va diritto alla soluzione
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
@steve1960
Solo per informazione, non che mi interessi, se tieni premuto sul post interessato, ti esce in alto il simbolo del quote " e il simbolo del pollice ��
Ultima modifica di Stahl; 04-07-17 alle 09:44
steve1960 (04-07-17)
buon giorno a tutti il mio vernee Thor ieri sera mi ha chiesto di aggiornarlo dato ok si e' bloccato rimane aperto nella pagina della recovery spengo riavvio ma sempre la' si ferma, come faccio ad andare avanti o togliere twrp oppue non so.
vi ringrazio
@zanaka
Ti sei risposto da solo....il tuo Thor tenta di installare l'aggiornamento e per farlo deve andare in recovery ma trova la recovery TWRP anzichè quella stock.
reinstalla con flashtool la recovery stock e aggiorna ( attenzione che tu non abbia il root , altrimenti dovrai fare un unroot completo da SuperSu )
Ultima modifica di Stahl; 12-08-17 alle 12:04
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (12-08-17),Stonexmini46 (12-08-17),zanaka (12-08-17)
grazie , ho fatto credo come hai detto tu adesso si e' riavviato ed ha fatto l'aggiornamento che mi chiedeva, pero' adesso non vedo piu' la sd esterna ? come posso fare???