CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Business con virtual reality e android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Business con virtual reality e android

    Buongiorno,
    Vi spiego il mio problema: Sto lavorando ad un progetto per il mio business e concerne l' uso della realtà virtuale. Spulciando sul web mi sono fatto un idea abbastanza chiara dell' attrezzatura che mi servirà per completare il lavoro. Un paio di carl zeiss one vr, un paio di LG g3 e una LG cam 360 (Scelta effettuate in base alla qualità/prezzo, se avete da suggerirmi qualcosa di diverso, vi invito a farlo!).
    Detto questo, come fare per garantire un ottima user experience? Il mio obiettivo è creare una soluzione in cui il cliente non dovrà toccare alcun tasto ne tanto meno lo smartphone! Vorrei essere io, dietro al mio computer, a poter cambiare immagini e video o comunque ad interagire con lo smartphone che andrà nel visore.
    Ho bisogno di controllare lo smartphone da remoto in modo che sullo schermo avvenga ciò che io dico. AirDroid fa al caso mio? Ho bisogno di un servizio simil airplay o un telecomando bluetooth per smartphone?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy