CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Hi TECH]-Lenti a contatto Smart/elettroniche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di militeignoto33


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    78
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti apro questo post per parlarvi di una nuova tecnologia che spero sarà in commercio frà pochi mesi.sto parlando di lenti a contatto che danno la possibilità di farvi vedere tutto ciò che è presente sul vostro schermo smartphone, oltre alla realtà virtuale il produttore parla anche di realtà migliorata.(un prodotto che verrà messo in commercio dal 15 agosto 2019)
    Ho parlato con l'azienda che sta cercando di progettare questa nuova tecnologia,ed ho potuto fare alcune domande che sul loro sito non specificano.


    Il dispositivo non può essere venduto negli Stati Uniti fino a quando non riceve l'approvazione della FDA,e fino ad ora non l'hanno ricevuta perché stanno completando il dispositivo

    Le lenti a contatto possono essere acquistate anche del colore dei nostri Occhi per evitare che si notino i vari componenti di cui e composto.

    La durata della batteria delle lenti a contatto e di circa 27 minuti

    Il prezzo che mi è stato riferito e di 2000 dollari .

    Siccome questa notizia mi appare troppo bella per essere vera vorrei sapere la vostra opinione in merito.grazie

    QUESTO E IL L'ORO SITO
    Beneficial Vision

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di militeignoto33; 28-04-19 alle 16:26

  2. Il seguente Utente ha ringraziato militeignoto33 per il post:

    gianpassa (28-04-19)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy