CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

VR : esiste un controller bluetooth ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    VR : esiste un controller bluetooth ?

    mi voglio avvicinare e allontanare dai video vr inclinando una levetta bluetooth
    ho lo smartphone android
    non ho gli occhiali vr
    se c'è l'app x smartphone android io me li compro gli occhiali vr non quelli che costano oltre 100 € mi compro quelli che costano poco max 20 €
    Ultima modifica di Markshark; 30-04-21 alle 22:40

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    mi voglio avvicinare e allontanare dai video vr inclinando una levetta bluetooth
    ho lo smartphone android
    non ho gli occhiali vr
    se c'è l'app x smartphone android io me li compro gli occhiali vr non quelli che costano oltre 100 € mi compro quelli che costano poco max 20 €
    Ti avevo chiesto di essere un po' più esaustivo nei titoli delle discussioni.

    Intanto che ci sei non sarebbe neanche male essere un po' più chiaro anche nel messaggio.
    Ultima modifica di complicazio; 01-05-21 alle 10:11

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ti avevo chiesto di essere un po' più esaustivo nei titoli delle discussioni.

    Intanto che ci sei non sarebbe neanche male essere un po' più chiaro anche nel messaggio.
    il post è x chi conosce i video vr gli altri non capiscono non lo conoscono non mi possono aiutare che cosa deve essere mi voglio allontanare e avvicinare? che voglio ingrandire e rimpicciolire l'immagine non lo posso fare con le dita perchè devo mettere lo smartphone dentro gli occhiali vr e lo voglio fare con un controller bluetooth che serve a giocare è con una levetta e con 2 tasti dorsali con la levetta voglio ingrandire inclinandola verso sù e voglio rimpicciolire inclinandola verso giù
    x il titolo non so cosa scrivere verrebbe un titolo lungo e che non si capisce voglio ingrandire e rimpicciolire i video vr inclinando la levetta di un controller bluetooth che uso x giocare va bene come titolo?

    titolo: voglio ingrandire e rimpicciolire l'immagine dei video vr inclinando la levetta di un controller bluetooth
    post: voglio ingrandire e rimpicciolire l'immagine dei video vr inclinando la levetta di un controller bluetooth che uso x giocare senza farlo con le dita c'è un'app?

    ti spiego a te io ho un controller bluetooth che uso x giocare coi videogiochi sono una levetta e 2 tasti dorsali in internet ci sono i video vr in streaming e io me li guardo e se nel video l'inquadratura è fatta da lontano e vedo piccolo io con le dita ingrandisco e non lo voglio fare io voglio ingrandire inclinando la levetta verso sù e rimpicciolire inclinandola verso giù con le dita faccio la stessa cosa che faccio nei siti che hanno le scritte molto piccole che non riesco a leggerle le ingrandisco con 2 dita come nei video vr faccio

    penso di essere stato chiaro con te e che mi hai capito
    fai tu a me vengono così il titolo e il post non posso farci niente
    scusa
    Ultima modifica di Markshark; 02-05-21 alle 02:12

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    il post è x chi conosce i video vr gli altri non capiscono non lo conoscono non mi possono aiutare che cosa deve essere mi voglio allontanare e avvicinare? che voglio ingrandire e rimpicciolire l'immagine non lo posso fare con le dita perchè devo mettere lo smartphone dentro gli occhiali vr e lo voglio fare con un controller bluetooth che serve a giocare è con una levetta e con 2 tasti dorsali con la levetta voglio ingrandire inclinandola verso sù e voglio rimpicciolire inclinandola verso giù
    x il titolo non so cosa scrivere verrebbe un titolo lungo e che non si capisce voglio ingrandire e rimpicciolire i video vr inclinando la levetta di un controller bluetooth che uso x giocare va bene come titolo?

    titolo: voglio ingrandire e rimpicciolire l'immagine dei video vr inclinando la levetta di un controller bluetooth
    post: voglio ingrandire e rimpicciolire l'immagine dei video vr inclinando la levetta di un controller bluetooth che uso x giocare senza farlo con le dita c'è un'app?

    ti spiego a te io ho un controller bluetooth che uso x giocare coi videogiochi sono una levetta e 2 tasti dorsali in internet ci sono i video vr in streaming e io me li guardo e se nel video l'inquadratura è fatta da lontano e vedo piccolo io con le dita ingrandisco e non lo voglio fare io voglio ingrandire inclinando la levetta verso sù e rimpicciolire inclinandola verso giù con le dita faccio la stessa cosa che faccio nei siti che hanno le scritte molto piccole che non riesco a leggerle le ingrandisco con 2 dita come nei video vr faccio

    penso di essere stato chiaro con te e che mi hai capito
    fai tu a me vengono così il titolo e il post non posso farci niente
    scusa
    Non essere polemico.
    Dal tuo primo post non di capisce nulla, e il titolo "vr" non è senz'altro rappresentativo della discussione.

    Ora che hai spiegato va meglio.

    Ti sposto in sezione accessori/accessori per smartphone e tablet/Visori VR e rinomino il titolo.



    Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non essere polemico.
    Dal tuo primo post non di capisce nulla, e il titolo "vr" non è senz'altro rappresentativo della discussione.

    Ora che hai spiegato va meglio.

    Ti sposto in sezione accessori/accessori per smartphone e tablet/Visori VR e rinomino il titolo.



    Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
    io ce l'ho il controller bluetooth lo uso x giocare io ho bisogno di un app x ingrandire i video vr inclinando la levetta del controller bluetooth
    nello smartphone ho l'app Button Mapper: Remap o mappato dei tasti se premo volume sù si apre l'area delle notifiche e anche altri tasti o mappato ma quello che voglio fare coi video vr non me lo fa fare io voglio associare l'ingrandimento alla levetta non me lo fa fare l'app
    Ultima modifica di Markshark; 02-05-21 alle 11:58

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    io ce l'ho il controller bluetooth lo uso x giocare io ho bisogno di un app x ingrandire i video vr inclinando la levetta del controller bluetooth
    nello smartphone ho l'app Button Mapper: Remap o mappato dei tasti se premo volume sù si apre l'area delle notifiche e anche altri tasti o mappato ma quello che voglio fare coi video vr non me lo fa fare io voglio associare l'ingrandimento alla levetta non me lo fa fare l'app
    Hai fatto bene ad aggiungere ulteriori informazioni.

    Speriamo che qualcuno ti possa aiutare.

    Nel frattempo potresti aggiungere qualche "h" e qualche punto ai tuoi testi precedenti.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene ad aggiungere ulteriori informazioni.

    Speriamo che qualcuno ti possa aiutare.

    Nel frattempo potresti aggiungere qualche "h" e qualche punto ai tuoi testi precedenti.
    ho capito come fare ci sono questi con la levetta https://www.amazon.it/VR-telecomando...952734&sr=8-19
    il controller deve aver bisogno di un app x funzionare mi scarico l'app e provo vedo se è compatibile con il mio controller
    e come la scarico? forse devo andare al sito degli occhiali vr
    gli occhiali vr sono compatibile con il Samsung Galaxy tutti gli smartphone della samsung hanno android
    il telecomando è bluetooth come il mio
    Ultima modifica di Markshark; 02-05-21 alle 13:12

  9. #8
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,906
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,121 volte in 1,554 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    ho capito come fare ci sono questi con la levetta https://www.amazon.it/VR-telecomando...952734&sr=8-19
    il controller deve aver bisogno di un app x funzionare mi scarico l'app e provo vedo se è compatibile con il mio controller
    e come la scarico? forse devo andare al sito degli occhiali vr
    gli occhiali vr sono compatibile con il Samsung Galaxy tutti gli smartphone della samsung hanno android
    il telecomando è bluetooth come il mio
    Sul sito di Amazon c'è scritto che è compatibile con l'app Google Cardboard https://arvr.google.com/cardboard/

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Sul sito di Amazon c'è scritto che è compatibile con l'app Google Cardboard https://arvr.google.com/cardboard/
    ho scaricato dal play store cardboard e non ci sono le impostazioni x il telecomando

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    ho risolto ho scaricato voice acces dico ingrandisci e ingrandisce con il triplo tocco dico rimpicciolisci e rimpicciolisce con il triplo tocco dico sotto e scende ecc... posso anche guardare in tutte le direzioni mentre mi guardo un video vr dico sotto e si vede sotto ecc... non so se posso fare altro e posso premere tutto con la voce dico mostra griglia poi dico il numero in cui c'è quello che voglio premere e poi un'altro numero sono tanti numeri nel punto che voglio premere è un'app bellissima peccato che si chiude da sola e quando si chiude dico hey google e si apre l'assistente di google e poi dico voice access
    ce l'ho fatta w voice access mi posso comprare gli occhiali vr ci metto lo smartphone dentro gli occhiali vr e non c'è bisogno che lo [B] tiri fuori
    Bene che hai risolto e grazie per aver condiviso la soluzione.
    Ultima modifica di complicazio; 10-05-21 alle 20:32

  12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    9mm (08-05-21)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy