http://vivoforums.com/thread-vivo-xp...oot-privileges
Inviato dal mio vivo Xplay3S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
http://vivoforums.com/thread-vivo-xp...oot-privileges
Grazie Yagami94 ma quindi non è ufficiale Vivo ma una pre-rooted...cosa comporta questo?si rischia il brick?
Si diciamo che non e' una release ufficiale. In ognj caso se segui le istruzioni non dovresti avere problemi, unica cosa che io ho fatto diversamente e' stata non utilizzare l'apk Quick Reboot e invece dopo aver installato la recovery da PC, ho fatto i vari Wipe e flashato la ROM;-)
possessore finalmente da ieri di due vivo portati dalla mia consorte da shanghai assieme all'Oppo find 7 ... un problema che non riesco a risolvere... il fix del gps va davvero schifo, non riesco a far funzionare l'app meteo nemmeno quando solo all'esterno,.. c'è modo di settare le app che scarico in italiano? appena l'ho acceso si è aggiornato alla 1.19.5.... per il resto sono in fase di studio ... confermo i colori un po slavati ma non mi sembra male. ottima la ricezione ma come ricezione wifi oppo è superiore
ciao Raimondo, è la tastiera di Oppo? come la istallo? la Kii che io amo purtroppo crassa quando setto la lingua italiana!
Il Widget del metrò stock funziona solo in Cina.. A me con altre App funziona benissimo il GPS (Runtastic, Waze).. Aggiornato alla versione 1.19.5?
purtroppo a casa quando non è sotto copertura gps ha diversi proemi secondo me che non riscontro con altri telefoni (vedi oppi 7) 1.19.3 mi correggo (è l'ultima ufficiale?) ... peccato per il widget è davvero molto carino
Qualcuno sa indicarmi una pcsuite perché vorrei trasferire la musica di iTunes sul X3s ho fatto un giro bel sito ufficiale ma non ho trovato niente
ripeto la domanda forse banale o stupida... ma c'è la possibilità di settare le app che scarichi dallo store in modo che hanno (almeno quelle) la lingua italiana?
Nessuno puo dirmi qualcosa?
Non è proprio cosi so che esiste la possibilità di lfarlo ma non conosco la procedura
Raga a me mi sembra che sta 1.20.5 a peggiorato un pochino sopratutto quando uso la connessione internet
Questa 1.20.5 lavora male troppo male sono scontentissimo
Scusa che problemi riscontri? A me non da problemi
m a un link valido per scaricare la 10.2.5 gia rootata??
Usa il Badoo manager
domanda a voi come va il gps ... il dix è davvero lento e le applicazioni meteo per esempio fidano con grossa difficoltà la posizione
Si devi fare un Wipe completo. (Trovi la guida in questo forum: International Vivo Fan Community | Vivoforums)
Riguardo al fix del GPS, a me dentro a casa non funziona, ma appena vado fuori non da problemi (utilizzo Waze, Runtastic..)
PROCEDURA PER LE APPLICAZIONI IN ITALIANO SU VIVO XPLAY 3S (NON NECESSITA DI ROOT)
ANDARE DAL CELL SU link SCARICARE APK LOCALE & LANGUAGE E INSTALLARLO
DA PC : SCARICARE E INSTALLARE I COMANDI MINIMAL ADB E FASTBOOT:
Tool ADB [7-18-13] - xda-developers
E COLLEGARE IL CELL AL COMPUTER VIA USB
DA CELL : LANCIARE IL PROGRAMMA LOCALE & LANGUAGE INSTALLATO IN PRECEDENZA E SELEZIONARE LA LINGUA ITALIANA
APPARIRANNO DUE FINESTRE LA PRIMA DEL ROOT MENTRE L’ALTRA VIA ADB CLICCANDO SULLA SECONDA APPARIRANNO DUE STRINGHE DA DIGITARE SUL PC
1) adb shell (invio)
attendere la scritta risposta successfully e digitare la seconda stringa
2) pm grant com.sightidea.locale android.permission.CHANGE_CONFIGURATION
(invio)
STACCARE IL CAVO USB E SETTARE NUOVAMENTE L’ITALIANO
GODETEVI LE APP IN ITALIANO
SE QUALCHE APP VA IN CRASH DISINTALLARLA E REINSTALLARLA
un info,tomtom funziona senza problemi vari su questo terminale?
grazie in anticipo...
Certo che si...
salve ragazzi, quindi funziona questa procedura per le applicazioni in italiano? dovrei comprarlo....altra cosa, si aggiorna via ota? grazie
Bad argument: java.lang.IllegalArgumentException: Unknown package: com.slighidea
.setlocale
Soluzioni?
Edit: Ho cambiato PC ed è andato. Peccato che la app i.Manager vada in loop continuo quando si cambia lingua....
KitKat dovrebbe essere vicino
Comprato, in consegna forse sabato, o al massimo lunedì!! spero di avere le soddisfazioni che mi aspetto... e di vedere questa discussione un po più attiva!!
Appp per introdurre i google services
https://mega.co.nz/#!FhEVjRCa!NJdCpX...KnM_ahBQLOgPWw
Inviato dal mio vivo Xshot usando Androidiani App
ciao scusami mi chiamo marco ho acquistato per problemi di udito un vivo xplay 3s. sono poco pratico e cosa grave non conosco l'inglese. sono in forte difficoltà. non riesco ad installare il play store. o meglio lo installo ho trovato su google da telefonino play store apk ma una volta installato non me lo apre. aiutami ti prego. marco la mia mail consulenza99@yahoo.it
Qualcuno mi sa dire se è disponibile il root per la 1.24.4? Inoltre, sapete come risolvere il problema della localizzazione tramite wifi in maps e altre app? Se cerco la mia posizione attuale non la trova se non all'aperto e con GPS attivo. Ho letto che è un problema comune
Root disponibile:
http://towelroot.com
scarica clikkando sul simbolo Lambda, installa il programma e lancialo. E ringrazia Geohot! :-)
GPS problema comune, a me trova il fix anche all'interno solo se vicino al tetto.
Grazie mille!!!
Ragazzi, ho trovato un'app che consente di avere applicazioni in italiano senza far andare in loop imanager: si chiama locale more linguaggio setting. Installatela e poi selezionate la lingua italiano (switzerland). Nessun loop
Arrivato stamattina, davvero bello ma ho alcuni problemi... Hangouts non vuole saperne di funzionare , se sincronizzo Gmail dice sync error e non riesco ad unire i contatti della rubrica... Sapete darmi una mano?
scusate solo io posseggo codesto cellulare? fare sapere cortesemente quanto il prima possibbile vi prego
salve, sono anche io possessore di questo terminale.
ho delle domande da fare:
-aggiornamento a kitkat?
-come cavolo si registra l'impronta? trascino col dito ormai da minuti ma niente, l'unico modo per "registrarla" è posare il telefono su un tavolo e passare il dito sullo scan, il problema sorge quando vado a sbloccare il dispositivo ...non legge l'impronta (e mi fa mettere il codice di sblocco)