Visualizzazione stampabile
-
Allora il file è questo (poi apro sez. ad hoc nel modding)
1) funziona solo se avete il root
2) non è certo che si possa ritornare alla recovery stock (ai cinesi non funziona nel 95% dei casi)
3) nel passaggio da una recovery all'altra occorre sempre essere sicuri di avere il root
4) la recovery è fatta dai ragazzi di vroot ed è cinese
5) serve per flashare le rom senza firma originale ed ogni altro file zip
https://www.dropbox.com/s/nec53gvo3dr13y4/recovery.rar
PS
Il mio vivo è differente dal vostro. io ho il bootloader aperto (ma non diffonderò mai una procedura così pericolosa) per cui non posso testare e soprattutto in questo momento ho pochissimo tempo da dedicare ai terminali e quindi non vi aspettate un mio aiuto in tempi brevi. Diffondo la cosa sperando che ci sia qualcuno che possa aiutarvi a breve
-
-
salve rraimondo sono un paio di giorni che la connessione al terminale in 3G e in wifi e diventata lentissima cosa puo essere?addirittura e diventato piu lento di un nokia lumia 920 cosa puo essee successo ?cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erny80
salve rraimondo sono un paio di giorni che la connessione al terminale in 3G e in wifi e diventata lentissima cosa puo essere?addirittura e diventato piu lento di un nokia lumia 920 cosa puo essee successo ?cosa posso fare?
Per me una sola cosa: prova a ritornare ad una vecchia versione software. Quale rom monti al 1.19.3 se sì martedì aggiornano, ma forse anche prima perchè di solito lo fanno il lunedì
-
si raimondo montavo la 1.19.3 stamattina ho formattato tutto e sino tornato alla prima versione la 1.17 e il cell sembra andare decisamente bene. adesso ho paura a fare l aggiornamento.
raimondo scusa ho notato anche vhe il cell anche solo andando su internet si scalda.
-
si raimondo montavo la 1.19.3 stamattina ho formattato tutto e sino tornato alla prima versione la 1.17 e il cell sembra andare decisamente bene. adesso ho paura a fare l aggiornamento.
raimondo scusa ho notato anche vhe il cell anche solo andando su internet si scalda.
-
Quote:
Erny80
Mmm strano come sai questo cellulare non scalda. Controlla la cpu si imanager e prova a vedere se non ti sia entrata la fuzniona prestazione. Puoi montare la 1.8.3 o 1.85 molto parche sotto quest'aspetto
-
Raimondo ho controllato ma no risulta in bilanciato, non vorrei che si sia rovinato qualcosa nel mio cell. ho pensato non stessero funzionando tutti i core e quinfi sndavs sotto sforzo ma ho installato un gioco di macchina e sembra che vadano.
cosa puo essere?cosa posso controllare o fare?
puo essere un problema di modem interno?
-
Quote:
Erny80
Raimondo ho controllato ma no risulta in bilanciato, non vorrei che si sia rovinato qualcosa nel mio cell. ho pensato non stessero funzionando tutti i core e quinfi sndavs sotto sforzo ma ho installato un gioco di macchina e sembra che vadano.
cosa puo essere?cosa posso controllare o fare?
Cpu z è controlli tutto
-
lo scaricato, dopo avviato cosa controllo nello specifico?cosa dovrei trovare di anomalo in caso?
-
ragazzi qualcuno puo installare questa app cpu z e fare degli scren shoot per confrontarli con il mio
-
Quote:
Erny80
lo scaricato, dopo avviato cosa controllo nello specifico?cosa dovrei trovare di anomalo in caso?
Vedi i core e se si surriscaldano
-
raimondo si ma non ho un confronto e non so cosa sia normale o no
-
raimindo mi faresti degli scren shot per confrontarli
-
al momento l'ho trovato in offerta su ******* a poco meno di 500 € ... speriamo scenda ancora... mi piace troppo...
-
-
Quote:
Erny80
raimindo mi faresti degli scren shot per confrontarli
Devi soo confrontare che la tua cpu sia a 24.0°
-
che schermata trovo quel valore?
-
Preso ieri penso di aver trovato IL TELEFONO, sono a disposizione per aiutare a fare la traduzione della rom in ita.
-
Oggi hanno presentato il nuovo Vivo, uscirà con Android 4.4 Secondo voi arriverà anche per il 3S?
Inviato dal mio vivo Xplay3S usando Androidiani App
-
Quote:
Yagami94
Oggi hanno presentato il nuovo Vivo, uscirà con Android 4.4 Secondo voi arriverà anche per il 3S?
Inviato dal mio vivo Xplay3S usando
Androidiani App
A proposito del nuovo Vivo XShot, il seguente è il thread dedicato qui sul forum
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5615967
-
Nuovo aggiornamento
-
-
Non lo so, il changelog è in cinese
-
Quote:
Yagami94
Non lo so, il changelog è in cinese
Inviato dal mio vivo Xplay3S usando
Androidiani App
Linka... ( Google saprà tradurlo :D )
-
Salve ragazzi, ma per la lingua italiana,?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Ragazzi avrei bisogno di una mano come posso impostare lo sblocco con impronte digitali ? E come posso impostare la tonalità dei colori dello schermo?
-
Ragazzi ma sto Smartphone e una bombaaaaaaa
-
Quote:
caist
Ragazzi ma sto Smartphone e una bombaaaaaaa
Eh si mi potresti aiutare? :) grazie
-
Io sinceramente ho installato un lancher alternativo che ho sempre utilizzato quindi vado a memoria e cmq mistico un di inglese........ Devo dire Ch e riesco utilizzarlo egregiamente sensa alcun problema
-
Quote:
caist
Io sinceramente ho installato un lancher alternativo che ho sempre utilizzato quindi vado a memoria e cmq mistico un di inglese........ Devo dire Ch e riesco utilizzarlo egregiamente sensa alcun problema
Ma il bello è che ieri sera l'ho impostato ma ora non ricordo come
-
E come hai fatto che non c'è propio nelle scelte delle lingue....... A me mi da solo due opzioni e basta
-
Quote:
caist
E come hai fatto che non c'è propio nelle scelte delle lingue....... A me mi da solo due opzioni e basta
No ho impostato il lockscreen con le impronte ma non ricordo come ho fatto
-
Quote:
pulpo
No ho impostato il lockscreen con le impronte ma non ricordo come ho fatto
Allora provo ad aiutari io ;)
-Per la regolazione dei colori l'unico che sia riuscito a farlo credo sia Raimondo
-Per le impronte digitali devi andare in More Settings-->Security-->Screen Lock--> PIN o Pattern (quello che preferisci)-->Dopo aver scelto la risposta alla domanda segreta(scegli quella che vuoi) scegli Fingerprint Identification e il gioco è fatto :cool:
PS: Aggiornato alla versione 1.20.5 il telefono risulta (se più di così si può fare xD) ancora più reattivo, possibilità di ROOT e altre cosine interessanti. Se siete intenzionati a aggiornare scrivetelo che scrivo una piccola guida in italiano :)
-
Quote:
Yagami94
Allora provo ad aiutari io ;)
-Per la regolazione dei colori l'unico che sia riuscito a farlo credo sia Raimondo
-Per le impronte digitali devi andare in More Settings-->Security-->Screen Lock--> PIN o Pattern (quello che preferisci)-->Dopo aver scelto la risposta alla domanda segreta(scegli quella che vuoi) scegli Fingerprint Identification e il gioco è fatto :cool:
PS: Aggiornato alla versione 1.20.5 il telefono risulta (se più di così si può fare xD) ancora più reattivo, possibilità di ROOT e altre cosine interessanti. Se siete intenzionati a aggiornare scrivetelo che scrivo una piccola guida in italiano :)
Hai un link per la 1.20.5?
-
Qualcuno sa quale versione usare apk per sky go??
-
Quote:
caist
Qualcuno sa quale versione usare apk per sky go??
Usa questa
https://www.dropbox.com/s/6cs32982xx...y_DFoX_mod.apk
-
-
buon giorno, oggi in arrivo finalmente con mia moglie due Vivo, qualcuno gentilmente saprebbe indicarmi deprime procedure per imizializzarlo.... ok api play google, per morelocale2 seevw root? se si come faccio il root ? basta scaricare l'ultimo firmware già rootato a fare qualcos'altro .. grazie amici
-
Quote:
Yagami94
come si installa?????