raimondomartire, usi una tastiera alternativa? dove si trovano le impostazioni della cpu ? grazie.
raimondomartire, usi una tastiera alternativa? dove si trovano le impostazioni della cpu ? grazie.
Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!
Arriverà anche questo con il tempo. Io i cellulari li compro (tutti lo sanno nel web) e quindi sparo a zero su tutti. Domattina vedrete nelle recensioni che non scrivo di pancio, ma uso software/hardware di tipo professionale. Grazie comunque dell'idea hai detonato quello che già pensavo
Ultima modifica di raimondomartire; 29-03-14 alle 22:13
fateviunavita (30-03-14)
Uso la tastiera del sony z2, ma va bene pure quella di ggole.
Le opzioni sono in iwatch
hiace (29-03-14)
hiace (29-03-14)
hiace (30-03-14)
Grazie per i suggerimenti, Raimondo sei riuscito a capire come funziona vivo photo+?
Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!
Ragazzi,sarei interessato all'acquisto di questo smartphone,sapete dirmi dove a che prezzo e che con tempi di consegna l'avete acquistato voi,grazie in anticipo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
sito si chiama liaow e ti dice tutto
Penso che siano doverosi i ringraziamenti a Raimondo che grazie alla sua disponibilità e professionalità(impeccabile la recensione sulla batteria) ci sta facendo conoscere sempre di più le caratteristiche di un device di altissimo livello ma che é quasi sconosciuto nel nostro paese. CHAPEAU!!!
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2