sei cmq uno dei migliori modder italiani! grazie per il tuo lavoro...
nel frattempo però... appena uscita questa notizia....
vivo-new-flagship-2.jpg
sei cmq uno dei migliori modder italiani! grazie per il tuo lavoro...
nel frattempo però... appena uscita questa notizia....
vivo-new-flagship-2.jpg
azz appena preso ed è già vecchio....
@ray ovviamente si crea un gruppo di traduzione italiana sperando nell'aiuto di Michael e kekko anche se credo siano molto impegnati
P.s mi sono divertito a vedere se fosse originale ed effettivamente mi dice che è uscito dalla fabbrica il 2014 -03-23 21:57:56
Ultima modifica di zantac; 02-04-14 alle 22:34
con mio grande stupore che il procio utilizzato dal mio vivo è 801... anche il vostro?
Allora vi aggiorno sugli sviluppi.
I cinesi grazie all'aiuto di Vivo hanno un nuovo software (tutto cinese) che promette di installare root e recovery.
A me ha solo riempito il pc di ogni zozzeria (ma era una macchina virtuale),
Io e M1cha (chi ha avuto uno Xiaomi sa chi sia) siamo al lavoro su una strada differente. Mi sono reso conto che i fastboot sono 2 . 1 reale ed 1 virtuale. Tutti i tentativi fatti erano su quello virtuale, cioè specchietto per le allodole.
Il secondo è quello bersaglio.
Allora ho aggiunto una serie di comandi nuovi al fastboot e in questi momento il mio terminale ha il bootloader aperto ed un kernel insicure.
Domattina compilo la recovery. Se tutto dovesse andare come previsto. Abbiamo tutte quello che serve per il modding.
Ovviamente dato l'hack non posterò subito qui ma farò un articolo androidiani e poi metterò la news sul sito Vivo.
Voglio vedere la loro faccia quando leggeranno.
fateviunavita (03-04-14)
Raimondo Sono Ernest e sono felicissimo della tua scelta del tenere il vivo xplay 3s e del proseguire il modding su di esso
Domani mi arriva il mio vivo Xplay 3s e sono pronto per iniziare una nuova avventura e segurti nel tuo lavoro
ah dimenticavo sei grande
zantac scusami che data hai ordinato il cell e quando ti e arrrivato