ciao a tutti qualcuno sa se c'e un modo per aumentare la saturazione colore?grazie
ciao a tutti qualcuno sa se c'e un modo per aumentare la saturazione colore?grazie
ragazzi un sito affidabile per prendere questo smartphone?
secondo voi meglio questo o find7?
Se ti può interessare il mio è in vendita
Fammi sapere se ti è arrivata la risposta in pv perché non capisco se me lo ha inviato grazie
lorsa ti ho scritto in pvt, anche io potrei essere interessato...
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
se puo' interessare anche io penso di venderlo... 6 pollici sono troppi per me
Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!
sarei interessato a questo Smartphone... però... vorrei sapere come si comporta a confronto di altri top quali note 3, htc one max, z ultra ecc...
sulla carta sembra ottimo, ma tra il dire e il fare...
ora posseggo z ultra con il quale mi trovo molto bene, ma non vorrei pentirmene dello scambio
Ciao ti riporto la mia opinione.Vivo superiore in:Portabilità,ricezione,audio in capsula,vivavoce,audio multimedia,display e fotocamera.Durata della batteria,mi riservo di fare altri test ma più o meno siamo alla pari.Materiali di primissimo livello per entrambi i device.
Resta l'ostacolo più grosso da valutare:il feeling con una nuovo Os,basato su android,ma con tante feature in più e soprattutto la tua tolleranza nel non avere(al momento) la lingua italiana di default.
Per il resto ti confermo che siamo allo stato dell'arte per uno smartphone.
Ultima modifica di Caforio86; 06-04-14 alle 18:47
criss988 (06-04-14)
capito, quindi sembra essere davvero buono...
le app del play store si integrano bene con il sistema?
lag o impuntamenti ce ne sono?
la lingua diciamo che non è un problema... ma almeno in inglese deve essere però.. confermi?
problema grosso: in caso di rotture varie.. per la garanzia e assistenza cosa si fa?
bisogna spedirlo in cina? la garanzia è valida?
Le app del play store si integrano ed in alcuni casi migliorano l'esperienza d'uso,inficiata da molte app in madrelingua chiaramente incomprensibile.Lag ed impuntamenti assenti(e ci credo visto l'hardware a disposizione).
Inglese presente ma non nella totalità della Rom.Speriamo che Raimondo &co ci vengano incontro con una Rom tradotta.
In caso di rottura,ed in questo caso tocco ferro,credo che si pianga in cinese nel vero senso della parola:assistenza in Cina,con garanzia del produttore di 12 mesi.
criss988 (06-04-14)