CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 40 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 399
Discussione:

[DISCUSSIONE] Vivo Xplay 3S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Post

    [DISCUSSIONE] Vivo Xplay 3S



    Specifiche Tecniche

    Codice PHP:
    [Tipologia]    Cellulari Android
    [Codice di prodotto]    Vivo Xplay3S
    [Pollici]    6.0 Pollici
    [Risoluzione]    2560x1440
    [Banda]    2GGSM 850/900/1800/19003GWCDMA 850/1900/21004GFDD-LTE 1800/2600MHz
    [Tipo di display]    IPS
    [Tipologia Display]    capacitivo
    [Doppia card]    Single sim
    [OS]    Android 4.3
    [Core]    Quad core
    [CPU]    Qualcomm Snapdragon 800 8974AB
    [Velocità]    2.3GHz
    [GPU]    Adreno330
    [RAM]    3G
    [ROM]    32G
    [Batteria]    Li-Ion
    [BATTERIA Capacità]    3200mAh
    [Fotocamera flash]    Supporto
    [Auto Focus]    Supporto
    [Sensore di prossimità]    Supporto
    [Ambient light sensor]    Supporto
    [Auricolari interfaccia]    3.5mm
    [Peso]    172g
    [Dimensioni]    158.2x82.59x8.68mm
    [Office]    TXT/CHM/DOC/HTML
    [Riproduzione Image]    JPEG/BMP/GIF/PNG/GIF Etc
    [Riproduzione Audio]    MP3/WAV/AMR/MIDI Etc
    [Riproduzione Video]    RMVB/3GP/MPEG4/MP4/AVI Etc
    [GPS]    GPS
    [Bluetooth]    Bluetooth 4.0
    [WIFI]    Supporto
    [G-sensor]    Supporto
    [Fotocamera Anteriore]    5.0MP
    [Fotocamera Posteriore]    13.0MP
    [Interfaccia USB]    Micro USB
    [Lingue]    ChineseEnglish
    [Contenuto della confezione]    1 x Battery1 x USB Cable1 x Italian Charger1 x Earphone 
    Antutu Brenchmark

    Ultima modifica di basiliom; 16-03-14 alle 02:52

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno sa qualcosa di questo terminale?
    è stato appena presentato, per ora è poco piu di un concept, se ne parla nel 2014

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicofit Visualizza il messaggio
    è stato appena presentato, per ora è poco piu di un concept, se ne parla nel 2014
    Grazie mille per l'Info.. nel frattempo prenderò qualche altro terminale ! Se qualcuno ha altre notizie, che scriva pure !

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Apple, HTC e tutti gli altri potrebbero e forse dovrebbero seguire l’esempio di Vivo. Se si ha l’intenzione di far avvicinare delle “spie” al proprio dispositivo, bisognerebbe far sì che il device in questione sia sufficientemente “camuffato” per mantenere tutto sotto controllo.



    Il Vivo Xplay 3S è stato ribattezzato come il ”Re” degli smartphone dalla stessa Vivo, che promette di dotare il suo prossimo device di specifiche e design così avanzate da lasciarsi tutti i competitor alle spalle. A giudicare da quanto trapelato, noi siamo d’accordo!
    Pare infatti che il Vivo Xplay 3S non solo godrà della potenza del performante chipset Qualcomm Snapdragon 800 e del supporto alle reti 4G LTE, ma sarà il primo smartphone al mondo ad avere display con risoluzione 2K (2560×1440!).
    La questione si pone ancora sull’effettiva necessità di uno smartphone con display di tale risoluzione. Questione che però non sembra impensierire Vivo, che attualmente sta realizzando i suoi ultimi test del Vivo Xplay 3S.
    L’immagine qui sopra è stata pubblicata sul forum ufficiale della compagnia: se guardate bene, noterete la piccola etichetta nell’angolo in alto a sinistra. Guardando la foto, almeno a noi, sembra che la dimensione del nuovo Vivo Xplay 3S dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 pollici.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Apple, HTC e tutti gli altri potrebbero e forse dovrebbero seguire l’esempio di Vivo. Se si ha l’intenzione di far avvicinare delle “spie” al proprio dispositivo, bisognerebbe far sì che il device in questione sia sufficientemente “camuffato” per mantenere tutto sotto controllo.



    Il Vivo Xplay 3S è stato ribattezzato come il ”Re” degli smartphone dalla stessa Vivo, che promette di dotare il suo prossimo device di specifiche e design così avanzate da lasciarsi tutti i competitor alle spalle. A giudicare da quanto trapelato, noi siamo d’accordo!
    Pare infatti che il Vivo Xplay 3S non solo godrà della potenza del performante chipset Qualcomm Snapdragon 800 e del supporto alle reti 4G LTE, ma sarà il primo smartphone al mondo ad avere display con risoluzione 2K (2560×1440!).
    La questione si pone ancora sull’effettiva necessità di uno smartphone con display di tale risoluzione. Questione che però non sembra impensierire Vivo, che attualmente sta realizzando i suoi ultimi test del Vivo Xplay 3S.
    L’immagine qui sopra è stata pubblicata sul forum ufficiale della compagnia: se guardate bene, noterete la piccola etichetta nell’angolo in alto a sinistra. Guardando la foto, almeno a noi, sembra che la dimensione del nuovo Vivo Xplay 3S dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 pollici.
    Ottimi device anche i modelli attualmente in vendita in giro ne parlano molto bene display strepitosi..non oso immaginare cosa sarà questo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da florence66 Visualizza il messaggio
    Ottimi device anche i modelli attualmente in vendita in giro ne parlano molto bene display strepitosi..non oso immaginare cosa sarà questo
    confermo, ho il vivo xplay ed è strepitoso..
    sarei curioso di vedere anche il vivo x3 che è attualmente lo smartphone più sottile al mondo, 5,86mm...penso che in italia non ce l'abbia nessuno

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicofit Visualizza il messaggio
    confermo, ho il vivo xplay ed è strepitoso..
    sarei curioso di vedere anche il vivo x3 che è attualmente lo smartphone più sottile al mondo, 5,86mm...penso che in italia non ce l'abbia nessuno
    Come ti trovi con questo device? ho sentito in una recensione che ci può essere il rischio che vada in roaming quando si connette in Italia..è vera sta cosa oppure no? con le scritte in cinese come hai fatto..hai istallato una custom?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi trovo alla grabde: il discorso roaming é fiato dall'ultimo upgrade ufficiale ota, nessun roaming quindi. Scritte in cinese non ce ne sono se non in un paio di App vivo che tra l'altro sono ottime tipo io player audio.. Con root e morelocale ho tutto in italiano.. Forse nei prossimi giorni lo vendo per provare anche io find 5 ma non riesco a trovargli un difetto

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicofit Visualizza il messaggio
    Mi trovo alla grabde: il discorso roaming é fiato dall'ultimo upgrade ufficiale ota, nessun roaming quindi. Scritte in cinese non ce ne sono se non in un paio di App vivo che tra l'altro sono ottime tipo io player audio.. Con root e morelocale ho tutto in italiano.. Forse nei prossimi giorni lo vendo per provare anche io find 5 ma non riesco a trovargli un difetto
    Grazie per la risposta..ti chiedo un ultima cosa..come si vede alla luce del sole?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nitidissimo, superiore al mio iPhone 5

Pagina 1 di 40 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy