Visualizzazione stampabile
-
Ho aspettato troppo e adesso su topreseller non è più disponibile.. mentre quelli di oppomart mi hanno detto che probabilmente non lo metteranno proprio in vendita. Gli altri store hanno tutti prezzi maggiori..
Ora non so se aspettare la nuova disponibilità o prendere il blu a 440€ spedito con TNT
@Danisebax79 a te è arrivato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMax87
Ho aspettato troppo e adesso su topreseller non è più disponibile.. mentre quelli di oppomart mi hanno detto che probabilmente non lo metteranno proprio in vendita. Gli altri store hanno tutti prezzi maggiori..
Ora non so se aspettare la nuova disponibilità o prendere il blu a 440€ spedito con TNT
@Danisebax79 a te è arrivato?
Oppomart non lo avrà mai più... In ogni caso quella a 499 $ era la versione elite intendiamoci... Prendilo su Magic bazaar
-
Io intanto l'ho acquistato... Sperem!
-
Vi confermo definitivamente che le uniche differenze fra le versioni elite e flagship sono 16/32gb rom, 2/3gb ram e processore 2,3/2,5ghz punto. L'fdd lte c'è su entrambe le versioni e lo snap801 pure
-
Quote:
giangi71
Io intanto l'ho acquistato... Sperem!
l'hai preso da magic bazaar? La versione blu?
-
Oggi è arrivato!!! Finalmente!!! Xshot blu elite da magic Bazaar. Andato tutto ok! Confermo che funziona con le reti italiane e va una bomba!! Magic Bazaar sono un po lenti a spedirlo... Tipo ci mettono 5/6 giorni però dopo dhl fa il suo lavoro alla grande. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QDTYA.jpg
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Oggi è arrivato!!! Finalmente!!! Xshot blu elite da magic Bazaar. Andato tutto ok! Confermo che funziona con le reti italiane e va una bomba!! Magic Bazaar sono un po lenti a spedirlo... Tipo ci mettono 5/6 giorni però dopo dhl fa il suo lavoro alla grande.
-
Quote:
Danisebax79
Oggi è arrivato!!! Finalmente!!! Xshot blu elite da magic Bazaar. Andato tutto ok! Confermo che funziona con le reti italiane e va una bomba!! Magic Bazaar sono un po lenti a spedirlo... Tipo ci mettono 5/6 giorni però dopo dhl fa il suo lavoro alla grande.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Presa anche io la stessa identica versione tua. Puoi provare se è 4G? Puoi fare qualche test e postare i risultati? Grazie
-
Guarda... Il telefono mi da il 4g ma io non lo uso più perché non mi interessa, con il 3g vado bene. Quindi non posso provarlo. Devo solo installare morolocale 2 per le app in italiano.
-
Quote:
Danisebax79
Guarda... Il telefono mi da il 4g ma io non lo uso più perché non mi interessa, con il 3g vado bene. Quindi non posso provarlo. Devo solo installare morolocale 2 per le app in italiano.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ok, quindi il modulo 4G c'è anche su questa versione! Perché scrivono cavolate nelle recensioni? Bah... Ti è arrivato già rootato? Hai problemi con il play store?