CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 293
Discussione:

[Official] Vivo Xshot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sisi. Avevo già chiesto al ragazzo Alessandro che lavora per Magic Bazaar ed è italiano e mi aveva assicurato che prendeva tranquillo. Quando prima l ho acceso già era in inglese con il playstore installato quindi tutto più facilitato. Ma ho problemi perché non riesco ad installare whatsupp... Mi dice di fare il reboot del telefono.. Ma non so perché. Ora sta in carica. Dopo ci riprovo. Comunque tutte le altre App benissimo. Ed è molto veloce anche in 3g. È molto comodo in mano! E leggero. Più tardi scarico morolocale 2 e metto le app in italiano. E poi quando ho fatto tutto ti faccio sapere come va.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    Sisi. Avevo già chiesto al ragazzo Alessandro che lavora per Magic Bazaar ed è italiano e mi aveva assicurato che prendeva tranquillo. Quando prima l ho acceso già era in inglese con il playstore installato quindi tutto più facilitato. Ma ho problemi perché non riesco ad installare whatsupp... Mi dice di fare il reboot del telefono.. Ma non so perché. Ora sta in carica. Dopo ci riprovo. Comunque tutte le altre App benissimo. Ed è molto veloce anche in 3g. È molto comodo in mano! E leggero. Più tardi scarico morolocale 2 e metto le app in italiano. E poi quando ho fatto tutto ti faccio sapere come va.

Segui per filo e per segno tutta la guida di raimondomartire sul forum dedicato all'xshot di telefonino.net. Riparti da zero e non avrai problemi... leggiti tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok. Tutto sistemato! Whatsupp funziona. Per morelocale 2 c è un problema che si sta risolvendo mi hanno detto per il resto funziona tutto alla grande!! Telefono fantastico velocissimo, bellissimo schermo e foto e audio fantastici. Avendo avuto quasi tutti i top di gamma tra cui s5, m8,z2,p7,g3 devo dire che questo telefono è tra i primi se non il primo di questi. L unica cosa per chi è interessato alle foto come me fa delle foto bellissime anche in notturna però devo dire che il g3 si difende bene e ha il flash più potente del xshot e i video del g3 catturano più luce.

Inviato dal mio vivo X710L usando Androidiani App

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ok. Tutto sistemato! Whatsupp funziona. Per morelocale 2 c è un problema che si sta risolvendo mi hanno detto per il resto funziona tutto alla grande!! Telefono fantastico velocissimo, bellissimo schermo e foto e audio fantastici. Avendo avuto quasi tutti i top di gamma tra cui s5, m8,z2,p7,g3 devo dire che questo telefono è tra i primi se non il primo di questi. L unica cosa per chi è interessato alle foto come me fa delle foto bellissime anche in notturna però devo dire che il g3 si difende bene e ha il flash più potente del xshot e i video del g3 catturano più luce.

Dopo un po' di giorni di utilizzo, che te ne pare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bel terminale. Lo schermo è bello ma non mi ha fatto impazzire. Per il resto è perfetto. Batteria che dura veramente tanto. Più di Samsung s5, HTC m8 e Sony z2 e tutti gli altri che ho avuto. Fotocamera buona,pensavo qualcosa di meglio però va benissimo. Ci sono i settaggi manuali che però non so usare. I video vengono un po' scuri con poca luce però sono molto buoni. Il browser proprietario è buono e Internet è veloce. L audio è molto buono per sentire musica. Inoltre il Tel è molto leggero. Però non so, a parte per la batteria avrei preferito il g3.

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Bel terminale. Lo schermo è bello ma non mi ha fatto impazzire. Per il resto è perfetto. Batteria che dura veramente tanto. Più di Samsung s5, HTC m8 e Sony z2 e tutti gli altri che ho avuto. Fotocamera buona,pensavo qualcosa di meglio però va benissimo. Ci sono i settaggi manuali che però non so usare. I video vengono un po' scuri con poca luce però sono molto buoni. Il browser proprietario è buono e Internet è veloce. L audio è molto buono per sentire musica. Inoltre il Tel è molto leggero. Però non so, a parte per la batteria avrei preferito il g3.

Mmmmmmm non ti vedo particolarmente soddisfatto...allora qualità prezzo così così, perché bisogna pur sempre considerare che ci vogliono 450 euro per questo terminale...

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho preso anche io l'elite blu a 450 da liaow.. speravo in commenti più positivi.. però strano perché tutti i commenti che ho letto sulla fotocamera sono super positivi.. anche in ricezione e fluidità dovrebbe essere superiore a g3

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io avevo il g3 coreano che era super fluido quindi... Comunque vai tranquillo che i soldi li vale tutti. La fotocamera Va benissimo solo che io la paragonavo a quella del g3 che va bene uguale.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sicuramente, non lo metto in dubbio. Anche il g3 ha un'ottima fotocamera.. personalmente l'ho scartato perché si parlava di non ottima ricezione e durata della batteria. Comunque credo che con un po di pratica con i vari settaggi la fotocamera del vivo possa rendere anche di più

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMax87 Visualizza il messaggio
    Sicuramente, non lo metto in dubbio. Anche il g3 ha un'ottima fotocamera.. personalmente l'ho scartato perché si parlava di non ottima ricezione e durata della batteria. Comunque credo che con un po di pratica con i vari settaggi la fotocamera del vivo possa rendere anche di più
    Bah speriamo bene... come al solito pareri molto contrastanti. Qui è stato addirittura messo in dubbio il pezzo forte di questo terminale, la fotocamera! Credevo che la fotocamera del G3 fosse di gran lunga inferiore!

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio