Visualizzazione stampabile
-
La "pecca" di questo telefono a mio avviso è il prezzo: quasi 500€ non sono bruscolini, soprattutto per un terminale che, a conti fatti, beneficerebbe di alcun tipo di garanzia...a quel punto le cose cominciano a farsi serie.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Su questo ti do ragione, il prezzo è alto. E questo contribuisce a renderlo un prodotto di nicchia, ancor più dei suoi fratelli cinesi. Chi lo acquista sa cosa acquista ed i relativi rischi. Lo stesso vale per gli altri smartphone cinesi che però hanno dalla loro il prezzo minore. Ma se si vuole essere sicuri riguardo alla garanzia solo con quelli europei puoi stare sicuro. Le garanzie dei rivenditori hanno poco valore a mio avviso.
-
Oltretutto se consideri la versione élite si scende a meno di 450€.. Prezzo in linea con l'attuale prezzo dei top di gamma europei e che non si discosta di molto dal mi4 da 64gb.. Per un prodotto di qualità sia costruttiva (vedi camera Sony e chip audio dedicati) che in termini di prestazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMax87
Oltretutto se consideri la versione élite si scende a meno di 450€.. Prezzo in linea con l'attuale prezzo dei top di gamma europei e che non si discosta di molto dal mi4 da 64gb.. Per un prodotto di qualità sia costruttiva (vedi camera Sony e chip audio dedicati) che in termini di prestazioni
Io l'ho pagato 370 tutto incluso ma sicuramente mi beccherà la dogana perché il venditore, molto serio devo dire, si è rifiutato di dichiarare meno di 80 dollari, per cui...
-
Beh 370 per la elite, che comunque abbiamo capito essere uguale alla deluxe tranne per quelle cosette, non è malaccio...se in futuro scendesse a 300 sarebbe ancora più appetibile. In termini di dimensioni e ingombro a quale terminale "famoso" si può paragonare?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Beh 370 per la elite, che comunque abbiamo capito essere uguale alla deluxe tranne per quelle cosette, non è malaccio...se in futuro scendesse a 300 sarebbe ancora più appetibile. In termini di dimensioni e ingombro a quale terminale "famoso" si può paragonare?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
È uguale al g3 ma 1mm più sottile
-
Quote:
TheMax87
È uguale al g3 ma 1mm più sottile
Sì da quello che vedo è molto simile al g3, la funtouch è un ibrido fra ios e miui. Staremo a vedere... intanto mi arriverà domani il kreyos (piccolo ot) e qua mi sa che ho preso una inculatura grande quanto una casa. Mai comprare prodotti non ancora sul mercato e a scatola chiusa!
-
Ma secondo me non e una pecca che costi 500€ piuttosto devo dire dopo aver avuto diversi telefonini di fascia medio alta posso tranquillamente dire che l'xshot e ottimo come cellulare addirittura il gps mi prendeva stando in casa nessun telefono ci è mai riuscito mentre ho riscontrato che le Micro sdxc non le legge perché sono formattare in xfat e non in fat32 ma una volta formattata in fat32 va benissimo
-
Quote:
giangi71
Io l'ho pagato 370 tutto incluso ma sicuramente mi beccherà la dogana perché il venditore, molto serio devo dire, si è rifiutato di dichiarare meno di 80 dollari, per cui...
Da dove l'hai preso? Non si trova a meno di prezzi molto alti!
-
Ragazzi è proprio vero... chi compra un Vivo difficilmente torna indietro... Da oggi solo Vivo