edit:RISOLTO TUTTO ho fatto un ripristino del telefono ed ha ripreso a funzionare tutto perfettamente si vede che cera un errore nella rincronizzazione dei dati di,google
Inviato dal mio vivo Xshot usando Androidiani App[/QUOTE]
Contento x te
Visualizzazione stampabile
edit:RISOLTO TUTTO ho fatto un ripristino del telefono ed ha ripreso a funzionare tutto perfettamente si vede che cera un errore nella rincronizzazione dei dati di,google
Inviato dal mio vivo Xshot usando Androidiani App[/QUOTE]
Contento x te
Non ci sono novità riguardo gli aggiornamenti?
Inviato dal mio vivo Xshot usando Androidiani App
Sono in contatto con il capo dei dev. Stanno sistemando alcune cose nel kernel. Appena quadra tutto escono con una nuova ver[/QUOTE]
Ottimo grazie rainondo
Ciao Raimondo perdona lo stress delle mille domande... Sentì volevo installare morelocale2 ma serve il root per farlo andare sai un metodo è soprattutto si può fare come cosa?
Edit:ray ma ora mi viene un dubbio..... Come attivo il debug usb?
quando inserisci il cavo usb ti compare nel menu a tendina l'opzione
Raimondo sei un grande fatto tutto con una semplicità incredibile... Segnalo che è arrivato un aggiornamento di sistema è dopo averlo fatto mi ha lasciato invariato tutto anche i servizi google quindi non ho dovuto reinstallare il playstore.... Ottimo ottimo ottimo..... Grazie ancora per il tuo aiuto
Ciao ken, scusa mi diresti quanto l'hai pagato e dove lo hai preso? e gia puoi dare una impressione riguardo all'autonomia della batteria?, 2600mAh sembrano pochini...grazie