CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 293
Discussione:

[Official] Vivo Xshot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la conferma...l'unica cosa (in attesa di software italiani), per ora rimane la batteria... per quanto possa essere ottimizzata possibile che duri tutta la giornata?

    sono in possesso di un samsung s3 con 3000 di batteria e mi dura 13 ore con uso normale/intenso (navigo molto e guardo sky). ci sono ottimizzazioni software modello huawei?
    ps: non monta ancora kitkat giusto?

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di kendroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    samsung galaxy s 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plus1981 Visualizza il messaggio
    grazie per la conferma...l'unica cosa (in attesa di software italiani), per ora rimane la batteria... per quanto possa essere ottimizzata possibile che duri tutta la giornata?

    sono in possesso di un samsung s3 con 3000 di batteria e mi dura 13 ore con uso normale/intenso (navigo molto e guardo sky). ci sono ottimizzazioni software modello huawei?
    ps: non monta ancora kitkat giusto?

    La batteria è il punto forte... Si ti confermò che dura più di un m8 o di un s5 ha un ottimizzazione assurda e hai un risparmio energetico reale funziona perfettamente.... Ho messo una foto che testimonia. L'autonomia.... Kitkat arriverà penso dopo agosto ma li bisogna sentire Raimondo se ha qualche novità....

    Inviato dal mio vivo Xshot usando Androidiani App
    un saluto a tutti gli androidiani

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao Raimondo, che tu sappia insieme alla nuova versione kitkat si avranno speranze per l'aggiunta della lingua italiana nei menù? (la speranza è sempre quella che questi terminali vengano seguiti negli aggiornamenti e non abbandonati).

    thanks

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kendroid Visualizza il messaggio
    Allora il telefono e lo stesso essendo pensato solo per il mercato cinese come ti arriva basta andare in menu e mettere la lingua inglese è tutto diventa intuitivo ti dico che parliamo veramente di inglese a livello elementare e anche nelle impostazioni non si ha nessun problema a capire... Per i siti puoi provare a chiedere se ti possono già loro impostare la lingua inglese.... Ricorda poi che se decidi di comprarlo ce una guida per istallare la prima volta il pleystore anche questa molto semplice
    Per sky go si possono trovare varie app si internet io ad esempio avevo installato sul nexus 7 qui non ho provato quindi non so se possono funzionare o meno

    Inviato dal mio vivo Xshot usando Androidiani App

    avresti problemi a provare ad installarlo sky go (solo per vedere se funziona)?

    mi chiedevo, ma mettendo il menu in inglese tutte le app vengono pure tradotte o rimangono alcune in cinese?

    ho letto che il browser fa pena, l'hai provato con crome, come va?

    stavo vedendo alcuni video... ma la tastiera presenta sempre ideogrammi cinesi o si può mettere ita?


    thanksssssss
    Ultima modifica di plus1981; 05-08-14 alle 10:36

  6. #45
    Androidiano L'avatar di kendroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    samsung galaxy s 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plus1981 Visualizza il messaggio
    [quote name="kendroid" post=5940475]Allora il telefono e lo stesso essendo pensato solo per il mercato cinese come ti arriva basta andare in menu e mettere la lingua inglese è tutto diventa intuitivo ti dico che parliamo veramente di inglese a livello elementare e anche nelle impostazioni non si ha nessun problema a capire... Per i siti puoi provare a chiedere se ti possono già loro impostare la lingua inglese.... Ricorda poi che se decidi di comprarlo ce una guida per istallare la prima volta il pleystore anche questa molto semplice
    Per sky go si possono trovare varie app si internet io ad esempio avevo installato sul nexus 7 qui non ho provato quindi non so se possono funzionare o meno

    Inviato dal mio vivo Xshot usando Androidiani App

    avresti problemi a provare ad installarlo sky go (solo per vedere se funziona)?

    mi chiedevo, ma mettendo il menu in inglese tutte le app vengono pure tradotte o rimangono alcune in cinese?

    ho letto che il browser fa pena, l'hai provato con crome, come va?


    thanksssssss[/QUOTE]


    Allora il menu mettendolo in inglese traduce tutte le app in inglese tranne quelle 9 app che sono cinesi ma che le puoi disinstallare senza problemi... Il browser dopo l'ultimo aggiornamento e migliorato e ottimo per alcune impostazioni che ti dà ce ancora qualcosina da sistemare ma ora si può utilizzare senza problemi.... Per skygo provò entro la giornata a installarlo e ti faccio sapere se funziona o meno


    Inviato dal mio vivo Xshot usando Androidiani App
    un saluto a tutti gli androidiani

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie.

    ho letto che ci sono spesso aggiornamenti del sistema, confermi (magari sistemano il fastidioso problema dele app chiuse nn funzionanti in background)?
    il browser originario se nn sbaglio aveva lag aghiaccianti nello zoom out...è stato risolto? con crome come si conporta?

    meno male che le app cinesi che si possono cancellare ( tu lo hai fatto, lo consigli)?

    da alcuni video ho visto che la tastiera presenta sempre ideogrammi cinesi. la si può mettere in ita?

    non mi ricordo se te l'ho già chiesto...ci sono problemi a inserire il proprio account google e tutti i relativi contatti telefonici?


    SCUSA SE TI STRESSO USANDOTI COME CAVIA ma nn ho altri riferimenti (prima di spendere 500 euro per un cell no-ita volevo essere sicuro) :-p
    Ultima modifica di plus1981; 05-08-14 alle 10:53

  8. #47
    Androidiano L'avatar di kendroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    samsung galaxy s 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plus1981 Visualizza il messaggio
    grazie.

    ho letto che ci sono spesso aggiornamenti del sistema, confermi (magari sistemano il fastidioso problema dele app chiuse nn funzionanti in background)?
    il browser originario se nn sbaglio aveva lag aghiaccianti nello zoom out...è stato risolto? con crome come si conporta?

    meno male che le app cinesi che si possono cancellare ( tu lo hai fatto, lo consigli)?

    da alcuni video ho visto che la tastiera presenta sempre ideogrammi cinesi. la si può mettere in ita?

    non mi ricordo se te l'ho già chiesto...ci sono problemi a inserire il proprio account google e tutti i relativi contatti telefonici?


    SCUSA SE TI STRESSO USANDOTI COME CAVIA ma nn ho altri riferimenti (prima di spendere 500 euro per un cell no-ita volevo essere sicuro) :-p
    Per gli aggiornamenti confermò vengono rilasciati ogni 7/10 giorni e migliorano sempre qualcosa come l'ultimo che è andato a migliorare il browser stock.... Con chrome non hai problemi e perfetto.... Le app cinesi le ho subito cancellate senza problemi e le puoi anche nascondere completamente... Tutti i servizi google funzionano benissimo.... Per la tastiera io ho installato una che usò sempre dal playstore non usò mai quelle stock... Per qualsiasi cosa chiedi pure se posso ti do un aiuto





    Inviato dal mio vivo Xshot usando Androidiani App
    un saluto a tutti gli androidiani

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dove mi consigli di prenderlo? topresellerstore/oppomart

  10. Il seguente Utente ha ringraziato plus1981 per il post:

    kendroid (05-08-14)

  11. #49
    Androidiano L'avatar di kendroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    samsung galaxy s 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plus1981 Visualizza il messaggio
    dove mi consigli di prenderlo? topresellerstore/oppomart

    Io ti consiglio topreseller perché sono ottimi e ho già avuto esperienza con loro

    Inviato dal mio vivo Xshot usando Androidiani App
    un saluto a tutti gli androidiani

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ricapitolando:

    il cell una volta:

    cancellate le app cinesi;
    instalato google play;
    scaricato i contatti in rubrica tramite google;
    impostato il menu in inglese;

    si comporta come un semplice cell acquistato in italia giusto (assistenza a parte)?
    gli aggiornamenti avvengono via web normalmente invece... dimentico qualcosa?

    lo si usa come qualsiasi altro comprato in italia

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy