Nulla plus anche seguendo questa guida non lo fa andare pultroppo il programma
Inviato dal mio vivo Xshot usando Androidiani App
Nulla plus anche seguendo questa guida non lo fa andare pultroppo il programma
un saluto a tutti gli androidiani
Super su e già installato avendo il root ho seguito la guida ma non riesce ad aprirlo mi dice sempre che il telefono non è compatibile
Con un cellulare del genere è possibile che non si riesca ad avviare?! :-( aiuto ci sarà pure una soluzione. Non posso non prenderlo per una cavolata del genere. dici che riesci a trovare qualcosa in internet? ...... ovviamente a tempo perso? (Pizza pagata ;-) )
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Hahahah andata per la pizza... Il problema non è il telefono ma è proprio sta maledetta applicazione che solo con i Samsung va io ero riuscito ad installarla sul nexus 7 ora cercò un po su internet vediamo cosa si riesce a fare
Grazieeee io sono riuscito ad installare (sempre tramite apk ) anche mediaset play (già che ci sei....hi hi hi) pizza e coca!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
hai provato con questa? it.sky.go_1.6.1.apk (21.588 KB) sembra che funzioni...![]()
Ciao plus allora ho provato a scaricare varie versioni di skygo compresa la 1.6.1 ma nulla pur avendo il root non riesce a farlo partire..... Aptoide non c'entra nulla e un market alternativo stasera proverò a installare mediaset premium e vediamo se quello va
mamma mia che mostro sto terminale...le due fotocamere (addirittura col flash, quella frontale!) lo mettono una spanna sopra tutti gli altri!
certo 500 e passa euro sono davvero una signora cifra
non si trova a meno su altri lidi, anche esteri?