Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! Volevo chiedere una cosa. Volevo comprare questo stupendo terminale però volevi sapere... Il GPS funziona soltanto all aperto perché come avete detto nella recensione non si collega ad internet giusto? Io infatti avevo un vivo xplay 3s e non si collegava dentro casa. Poi un altra cosa... Siccome io uso molto le due applicazioni per affittare la macchina... Car2go per la Smart e enjoy per la cinquecento.. Io abito a Roma e ne ho tante. Mi ricordo che quella Car2go c era per l xplay in inglese naturalmente ma quella Dell enjoy che è solo italiana ci sarà? Come faccio a scaricare questa applicazione che penso in inglese non ci sarà?? Grazie.
-
Ragazzi sono dei vostri, arrivato oggi nella sua livrea blu!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hermanndj
Ragazzi sono dei vostri, arrivato oggi nella sua livrea blu!!!!!!!!
Noooo ma veramente lo hai preso blu..... Dove?????
Inviato dal mio vivo Xshot usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 118467 su magic bazaar...FAN TA S TI CO....!!!
-
Già bianco e stupendo..... Blu ha qualcosa in più..... Ma è sempre la versione da 3 gb di ram vero?
-
purtroppo la versione blu è SOLO quella 2 giga di ram ma avendo anche l xplay 3S onestamente non mi importa più di tanto
-
Quote:
hermanndj
purtroppo la versione blu è SOLO quella 2 giga di ram ma avendo anche l xplay 3S onestamente non mi importa più di tanto
Rimane sempre un mostro di telefono.....
-
Ciao gentilmente ti posso chiedere visto che ai i due terminali come l'audio in capsula da 1 a dieci che voto dai in quanto seno indeciso quale acquistare dei due. Grazie
-
Ma a me dal sito topresellerstore mi hanno detto che la versione blu non è umts... Ma è vero?
-
Quote:
Danisebax79
Ciao ragazzi! Volevo chiedere una cosa. Volevo comprare questo stupendo terminale però volevi sapere... Il GPS funziona soltanto all aperto perché come avete detto nella recensione non si collega ad internet giusto? Io infatti avevo un vivo xplay 3s e non si collegava dentro casa. Poi un altra cosa... Siccome io uso molto le due applicazioni per affittare la macchina... Car2go per la Smart e enjoy per la cinquecento.. Io abito a Roma e ne ho tante. Mi ricordo che quella Car2go c era per l xplay in inglese naturalmente ma quella Dell enjoy che è solo italiana ci sarà? Come faccio a scaricare questa applicazione che penso in inglese non ci sarà?? Grazie.
Ciao Dani per il gps confermò che nei posti chiusi fa un po di fatica a trovare la posizione mentre all'aperto non si ha un minimo di problema è velocissimo.... Per le app che hai chiesto ho provato enjoy e funziona ottimamente ed è in italiano.... Credo anche dovuto al fatto che sul mio xshot ho fatto il root e installato morelocale 2 che ti dà proprio il play Store italiano con le relative applicazioni nella nostra lingua