CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 293
Discussione:

[Official] Vivo Xshot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora il root con vroot versione cinese...però. con la versione 1.18.3 ci sono problemi con morelocale 2 non ti fa accedere a storage.. devi metterlo in inglese se vuoi vederlo.. poi non aggiorna supersu ma la rom va bene.. con la rom cinese puoi fare il downgrade ogni volta che vuoi...cmq un telefono eccezionale sotto ogni punto di vista ��

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info! Una cosa: okkio che se aggiornate alla 1.20 e vi crasha il Launcher stock è x via di un bug che non permette di mettere le cartelle nella barra sopra ai pulsanti fisici, quindi eliminate eventuali cartelle li se volete aggiornare

    Inviato dal mio vivo X710L usando Androidiani App

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il momento meglio non aggiornare visto che la 1.20 è una beta, quindi con problemi...aspetto che si possa fare il root alla 1.20 e poi si.

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso da qualche giorno l'xshot, bel telefono, anche se essendo il mio primo cinese alcune cose sono "da assimilare" (per esempio temo non ci sia modo di cambiare dimensione e tipo di carattere, questi caratteri giganti non mi piacciono granchè).
    L'unica cosa che mi ha deluso è il comparto audio, la cassa ha un volume sufficiente ma gracchia con molta facilità a volume alto (per esempio guardando la videoreview proprio di Fabio Caputo del Mate 7), e l'audio nei video registrati in ambiente rumoroso è scadente. Vengo da m7 che sembra uno studio di registrazione, avevo ahimè inteso che anche l'Xshot avesse microfoni hd, ma decisamente non è questo il caso.
    Ultima cosa, l'autofocus nei video mi sembra non attivo, devo sempre toccare io, è normale?
    Per quanto riguarda invece il root, se ho ben capito il downgrade si fa semplicemente da file manager selezionando lo zip della rom, invece per quanto riguarda vroot (ora iroot) si può andare tranquilli? Il mio antivirus sembra non gradirlo per niente
    Ultima modifica di mastrociambella; 01-12-14 alle 13:29

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrociambella Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso da qualche giorno l'xshot, bel telefono, anche se essendo il mio primo cinese alcune cose sono "da assimilare" (per esempio temo non ci sia modo di cambiare dimensione e tipo di carattere, questi caratteri giganti non mi piacciono granchè).
    L'unica cosa che mi ha deluso è il comparto audio, la cassa ha un volume sufficiente ma gracchia con molta facilità a volume alto (per esempio guardando la videoreview proprio di Fabio Caputo del Mate 7), e l'audio nei video registrati in ambiente rumoroso è scadente. Vengo da m7 che sembra uno studio di registrazione, avevo ahimè inteso che anche l'Xshot avesse microfoni hd, ma decisamente non è questo il caso.
    Ultima cosa, l'autofocus nei video mi sembra non attivo, devo sempre toccare io, è normale?
    Per quanto riguarda invece il root, se ho ben capito il downgrade si fa semplicemente da file manager selezionando lo zip della rom, invece per quanto riguarda vroot (ora iroot) si può andare tranquilli? Il mio antivirus sembra non gradirlo per niente
    si, l'audio durante la registrazione video non è un granchè! peccato!
    no ti so rispondere per il root, io per ora resto con la versione cinese però per il cambio di stile e dimesione dei font basta andare su setting - wallpaper and font. Puoi scegliere il tipo di font (anche scaricare font online) e la dimensione (io ho messo la più piccola).

    io lo sto usando da 1 mese e devo dire che è veramente un ottimo telefono. ricezione, wifi e qualità dell'audio in chiamata, fluidità, sono altissime. la fotocamera è il motivo per cui l'ho comprato ed è fantastica. sull'autofocus proverò a verificare. a me sembra che sia attivo!

  7. #256
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Speriamo che col nuovo X5 Max mantengano alto lo standard, soprattutto per fotocamere e GPS, visto che cambieranno rotta e monteranno un Mediatek

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Mi stanno offrendo un xshot elite ma quando ho chiesto se era versione cinese mi dicono che esiste una sola versione. Qualcuno puo farmi chiarezza se esistono 2 versioni e quale e eventualmente meglio per noi europei? Grazie. Poi ditemi un eventuale prezzo corretto di questo terminale usato secondo voi.grazie

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esiste solo la versione cinese di cellulare mentre esistono 2 versioni del software:cinese e internazionale,quindi il tipo che te lo vuole vendere ha ragione. La versione del software la puoi cambiare come vuoi se ci smanetti un po. Se tieni la cinese hai aggiornamenti più veloci e frequenti, con la versione internazionale hai una migliore gestione delle frequenze (questo l'ho letto su un forum visto che io ho il software cinese)

    Inviato dal mio vivo X710L usando Androidiani App

  10. #259
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Forse si riferiva al fatto che esistono due versioni di questo telefono, la elite e la ultimate (credo si chiami), che ha un giga di ram in più e processore leggermente più potente

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si chiama flagship quella con 3gb di ram. Cmq ha scritto che sta x comprare la versione élite, quindi lo sa già che esistono 2 versioni del cell, entrambe "cinesi"

    Inviato dal mio vivo X710L usando Androidiani App

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy