Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=bovirus;7080662]@DjPazz
Prova ad installare dal Play Store le busybox di Stericsson.
Quindi riprova il root con Android Kingoo Root.
Questo č il link per la versione aggiornata (29.06.2015) di SRS Root (News)
Seleziona DOWNLOAD[/QUOTbovirus ho usato il programma che hai detto tu,nel log mi dice root ma poi il device mi dice che non e rootato
-
DJPazz
Serve qualche info in pių.
Hai installato le busybox?
Come fai a detrminare che il device NON č rootato dopo che il programma SRS Root termina dicendo che ha rootato il teelfono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
DJPazz
Come fai a detrminare che il device NON č rootato dopo che il programma SRS Root termina dicendo che ha rootato il teelfono?
ho scaricato busybox, per il fatto di come faccio a sapere se e rooted o no basta scaricare check root dal playstore,tra l'altro non vedo app sul telefono che riportano al root come supersu o altro
-
Quote:
bovirus
DJPazz
aggiornamento @bovirus sera sono riuscito a fare il flash della recovery twrp per il mio modello ora come posso ottenere il root da recovery?
-
@DjPazz
Per favore rispondi alle domande che ti faccio (hai installato la busybox?). Se le hai installate disisnstallale.
Installa via recovery prima le busybox complete 1.23.2 e poi SuperSU 2.46.
Vedi il mio thread "Driver e tool Mediatek" per busybox e SuperSU.
-
Giorno io ho installato dal play store busybox nob era cosė? Busybox va installato dalla recovery? Supersu 2.46 faccio il flash da recovery mi dice done ma poi non mi esce nulla nel telefono
Inviato dal mio Alife P1 Pro usando Androidiani App
-
Ragazzi, questo thread č per il vk6735, non il Blackview alife di cui si sta parlando ultimamente, quindi consiglio dj di scrivere nel thread del suo modello, onde evitare fraintendimenti per chi aveswe il vkworld
-
Si ok giusto grazie
-
Quote:
bovirus
DJPazz
Bovirus io la mia procedura te l ho spiegata se mi vuoi risp ho aperto un threead sul mio modello
-
@DjPazz
Puoi indicare per favroe il link del thread? Non l'ho trovato.