Ciao,
Ho problemi con il modello VK700. Ho acquistato due pezzi un mese fa, Uo si era perfettamente funzionante l'altro si è fatto in muratura dopo primo giorno. Dal momento che non hanno conoscenza di telefoni Android che ho passato ore e ore per scoprire cosa sta succedendo. Così ho flashato l'version di ROM e poi la screen non rispondeva affatto, allora ho installato la seconda versione di ROM dal loro sito ufficiale (quello che sta risolvendo i problemi altoparlante) e il telefono ha iniziato a lavorare, ma questo è il start del problema principale, la connessione 3G è in calo e il telefono è fuori portata, anche se io sono al posto sempre stesso per tutto il tempo quindi casuale risale per alcuni minuti poi si spegne di nuovo di rete e di internet e parlare è imposibble. In modalità GSM che è perfettamente funzionante, il WI FI sta funzionando perfettamente. Secondo VK700 non ha avuto questo problema in modo però che pensati di essere problema hardware. Ma pochi giorni fa l'altro VK700 si interruppe (bricked) da sola così ho reinstallato la ROM e dopo che i giorni quello di seconda iniziato ad avere lo stesso problema 3G e simptomi stesso come il primo. Quindi la mia conclusione è che è softvare problema. La prego se può dire se abbia gia avuto problemi simili e mi potete aiutare in qualche modo su questo problema.
Ho tradotto questo in google così mi dispiace per l'ortografia o errori vocabular. Parlo italiano ma la scrittura è difficile per me.
Grazie