CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Vkworld vk6050 e 6050S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma allora bisognerebbe vedere se anche la batteria è una finta 6050 mah

    Inviato dal mio Komu Color usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da invisiblemax Visualizza il messaggio
    Ma allora bisognerebbe vedere se anche la batteria è una finta 6050 mah

    Inviato dal mio Komu Color usando Androidiani App
    Logico, anche questa è da 5000mAh come inew l4 e bluboo x550

    Se lo pesate e fa circa 197g, sono tutti e 3 lo stesso terminale
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (19-08-15)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Logico, anche questa è da 5000mAh come inew l4 e bluboo x550

    Se lo pesate e fa circa 197g, sono tutti e 3 lo stesso terminale
    Io ricevuto nei giorni scorsi, in effetti pare uguale al x550 ( ora li ho tutti e due).A vedere la batteria , la disposizione sim e' identica... La differenza che ho notato in positivo sul Vk e' i 3 tasti inferiori che sono invertiti come sequenza (tasto uscita app sulla destra e non sulla sinistra come l'X550).La commutazione in 4G delle due sim ( cosa che sul X550 non e' possibile per ora salvo aggiornamento uscito ma non ancora reso disponibile per il mio terminale) .Sicuramente tra i due e' da preferire solo per le due sim con slot 4g commutabile....Tra l'altro settimana scorsa lo slot della microsd nel X550 ha iniziato ad avere problemi (ogni tanto sparisce l'sd esterna...), spero questo non dia lo stesso difetto

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Come ricezione visto che li hai entrambi cambia nulla ?

    Inviato dal mio Komu Color usando Androidiani App

  7. #25
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Il difetto della sd risiede nella cattiva implementazione dello slot a livello di saldatura, lo fa in molti x550 e anche L4 e vkworld.

    Pera ricezione, essendo le baseband identiche e anche l'hardware, dovrebbero essere spiccicati
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Bene allora tra i tre preferisco il vk almeno switch delle sim a caldo , ricezione discreta su tutti e batteria infinita ......almeno che mi adatti ai 5.5 pollici altrimenti lo vendo e passo ad un redmi 2

    Inviato dal mio Komu Color usando Androidiani App

  9. #27
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Sai, ne ho provati molti, non si vive di sola batteria, questi sono mattoncini, prestazioni aecobdo me scarsette e altre pecche come fotocamera, schermo eccc.. A questo punto, meglio 20€ in più e prendere ad esempio un meizu m2 note, che da un paio di giri ai tre mastodontici 5000mAh.
    Con il bluboo ho fatto circa 8h e mezza di schermo acceso in 2gg ma pesa 200g, con il Meizu M2 note che ho ora faccio almeno 5 ore in un giorno intenso... E mi bastanl e avanzano..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (21-08-15)

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Unico difetto del meizu il fatto che è 5.5 pollici . Come redmi 2 non ha la banda 800 . Ma vivo uguale basta arrivi alle 20.00 con il 15 % di batteria

    Inviato dal mio Komu Color usando Androidiani App

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il difetto della sd risiede nella cattiva implementazione dello slot a livello di saldatura, lo fa in molti x550 e anche L4 e vkworld.

    Per la ricezione, essendo le baseband identiche e anche l'hardware, dovrebbero essere spiccicati
    Be spero che almeno nel Vk non succeda.. l'atro lo tengo cosi.. anche perché solo il costo di rimandarlo indietro nonne vale la pena.
    Per la ricezione a me sembra qualcosa cambi.. credo sia più per un migliore firmware.. nelle stesse posizioni l'X550 tendeva spesso ad andare in 3G e ancora piu' spesso in edge lasciando il 4G solo sporadicamente.. invece questo Vk e' stabile anche in casa in 4G... credo gestisca meglio le commutazioni tra le bande... Un altra cosa invece identica al x550 e' il non molto forte livello di volume del microfono in chiamata

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il difetto della sd risiede nella cattiva implementazione dello slot a livello di saldatura, lo fa in molti x550 e anche L4 e vkworld.

    Pera ricezione, essendo le baseband identiche e anche l'hardware, dovrebbero essere spiccicati
    Peccato che anche se e' in garanzia mi costa troppo mandarlo a riparare visto i costi di trasporto credo, spero che il Vk non gli succeda.Per la ricezione a parita di posizione l'X550 era sempre in 3G e molto più spesso in EDGE ..in 4G poco..
    Invece il Vk quasi sempre in 4G molto stabile..credo ci sia una migliore gestione della commutazione delle bande a livello firmware.
    Una cosa comune ad entrambi riscontrata e' il non forte livello della capsula microfonica in chiamata

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy