Cosa ne pensate di questo dual sim con batteria da 6050MAH 5.5" ANDROID 5.1 QUAD CORE RAM 2GB ?
Visualizzazione stampabile
Cosa ne pensate di questo dual sim con batteria da 6050MAH 5.5" ANDROID 5.1 QUAD CORE RAM 2GB ?
è questo telefono?
https://www.youtube.com/watch?v=53z6...ature=youtu.be
non male,solo che CPU è di 1.0 ghz.. RAM è di 2GB? forse è di 1GB.:)
Fanno due versioni il vk6050 con 1GB di RAM e il vk6050S con 2GB , a me interessa la versione da 2GB
Ordinato ieri , mi e' piaciuto per la durata della batteria e la presenza pare (cosi confermato da venditore) di due slot entrambi attivabili in 4G (una volta!).Differenza per me non da poco rispetto al x550 che invece ha la slot 1 in 4G e la slot 2 in gsm.. poi questo batteria ancora più grande...
Si perché non sapevo ancora della S come variante delle versioni comunque il modello e' quello.
La differenza di costo tra le due versioni non e' molta.. per il resto l'hardware e' identico
ciao l'ho comprato pure io ... aspetto l'arrivo per poi poter dare un giudizio. :)
copia identica del Bluboo X550 e dell'Inew L4 ..
penso sia stato fatto da Bluboo e poi rimarchiato per Vkworld con specifiche batteria diverse(ma la batteria è sempra quella da 5000 anche sul vkworld) e due verisoni 1Gb e 2Gb ram e per Inew con cover diversa e 1Gb di ram
Speriamo di poter fare lo switch delle sim da 2g a 4g senza scambiare le sim
Inviato dal mio Komu Color usando Androidiani App
Ma non è un po grande...
Voi da chi lo avete ordinato ??
La batteria non è removibile!!