Visualizzazione stampabile
-
Mah...sono 2 settimane che lo uso e tutto sommato non ho notato tutti questi problemi, fermo restando che vale ciò che costa!!!anzi devo dire che proprio il GPS mi ha sorpreso,ero rimasto ai mediatek che ci mettevano un enormità a fare il fix e con scarsissima sensibilità e invece almeno nel mio caso supera il mi5!!
Inviato dal mio Mix Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bido1
Mah...sono 2 settimane che lo uso e tutto sommato non ho notato tutti questi problemi, fermo restando che vale ciò che costa!!!anzi devo dire che proprio il GPS mi ha sorpreso,ero rimasto ai mediatek che ci mettevano un enormità a fare il fix e con scarsissima sensibilità e invece almeno nel mio caso supera il mi5!!
Inviato dal mio Mix Plus usando
Androidiani App
Che strano. Inoltre a me ieri si è danneggiata improvvisamente la micro SD ed ho notato che ora che lo sto usando senza, va un po'meglio ma non capisco perché. Riguardo al navigatore, veramente incredibile. Per me è quasi inutilizzabile, non so come fare. Consigli?
-
Quote:
Sipario
Che strano. Inoltre a me ieri si è danneggiata improvvisamente la micro SD ed ho notato che ora che lo sto usando senza, va un po'meglio ma non capisco perché. Riguardo al navigatore, veramente incredibile. Per me è quasi inutilizzabile, non so come fare. Consigli?
secondo me ti è arrivato difettoso
contatta gearbest o dove l'hai comprato, ed elenca tutti i difetti che hai riscontrato
secondo me è questo, altrimenti non si spiega come l'altro utente abbia un terminale che sta a posto
-
Quote:
bido1
Inviato dal mio Mix Plus usando
Androidiani App
Ma a te capita che si illumini semlrel schermo all'arrivo di notifiche o messaggi WhatsApp? Ho disattivato ogni tipo di notifica e continua a illuminarsi ogni volta
-
Non ciò fatto caso,ci sto' attento e te lo dico
-
Si, con whatsapp mi si accende lo schermo con la relativa notifica, con l'e-mail no. Sul sito della vkworld hanno pubblicato la ROM originale e su un forum tedesco da quello che ho capito traducendo con google hanno pubblicato la recovery e tanto di root....