Visualizzazione stampabile
-
Vkworld Mix Plus
Caratteristiche tecniche
-
Quì una comparazione tra gli schermi del Mix Plus e altri famosi devices :
-
Quì un'interessante iniziativa :
-
Preso, vedremo come va ..... dal 15 settembre circa.
-
a me interessa molto per via ovviamente dello schermo, però non sono competente in materia, e non so se avendo un p7 avrei con questo poi un downgrade o un upgrade....potreste aiutarmi?
inoltre ci sono altri 8 cloni dello xiami mi mix, non è facile decidersi
-
Quote:
Originariamente inviato da
dt90
a me interessa molto per via ovviamente dello schermo, però non sono competente in materia, e non so se avendo un p7 avrei con questo poi un downgrade o un upgrade....potreste aiutarmi?
inoltre ci sono altri 8 cloni dello xiaomi mi mix, non è facile decidersi
mah......è un po' un salto nel buio,......a parte l'estetica da foto non si trova nulla anche perchè in prevendita.
Il processore è un po' datato e la batteria la vedo deboluccia.....staremo a vedere quando arriva lo provo e scrivo le impressioni.
-
Arrivato ieri e testato. Il display è tanta roba, bello bello. Ed è quello ovviamente il suo punto di forza. Non è un fulmine di guerra, o meglio l'ho trovato un po' discontinuo. Ogni tanto su qualche app pesante (messenger ad esempio) non è proprio scattante. Per capirsi io uso uno storico Lg G2 che in confronto dà la sensazione di maggior fluidità. E' un bel chiocco pesante. Sulla batteria ancora non mi esprimo, provo ad usarlo oggi senza stressarlo di continuo e vediamo dove arriva. Ieri sera dopo un uso intenso il dietro scottava, vediamo se i rallentamenti erano dovuti al surriscaldamento. Però ad 85euro è un bel telefono, soprattutto per il display da paura. Se avete domande chiedete pure!
Edit: Aggiungo che, complice anche il design spigoloso e quadrato, si tiene in mano molto bene.
-
Aggiornamento: ho scoperto che i rallentamenti avvengono solo ed esclusivamente mentre il telefono è in carica. Quando non lo è va fluido e veloce senza alcun impuntamento. La batteria non è particolarmente duratura ma a fine giornata ci si arriva tranquilli tranquilli. Confermo la mia sensazione sul pannello, è meraviglioso.
-
Quote:
Gabn
Aggiornamento: ho scoperto che i rallentamenti avvengono solo ed esclusivamente mentre il telefono è in carica. Quando non lo è va fluido e veloce senza alcun impuntamento. La batteria non è particolarmente duratura ma a fine giornata ci si arriva tranquilli tranquilli. Confermo la mia sensazione sul pannello, è meraviglioso.
il problema è che è solo HD....
-
Quote:
Gabn
Acquistato anche io. Che dire, sono abbastanza deluso. Ok, il prezzo è basso (l'ho preso con l'offerta lancio di Gearbest), ma non giustifica gli enormi lag continui, la difficoltà nelle operazioni più semplici. Il browser e la connessione sono lentissimi, il navigatore quasi inutilizzabile dato che il GPS è impreciso, ho provato a fixare con qualche app, ma migliora poco e niente). La batteria dura pochissimo, le regolazioni di audio e luminosità non efficaci. Se uso ad esempio picsart, è un blocco continuo. Non so ragazzi, sento di aver preso una grossa cantonata. Perchè veramente sui 100 euro non pretendo chissà cosa. Ma nemmeno che la RAM abbia tutte queste difficoltà con una sola app in esecuzione. Ci sono smartphone di fascia bassa come alcuni LG che costano meno e rendono molto di più. Mi dispiace molto anche perché a livello design e schermo è molto bello. Avete consigli? Pensate che con gli aggiornamenti si sistemerà? O che magari si riuscirà a rootare e a cambiare almeno ROM cercando di migliorarlo?
Fatemi sapere